Casaleggio…

Risulteranno strani questo articolo e la foto, dopo che ho sputato “veleno” sul Movimento Cinque “Stalle” …Tranquilli , continuerò a farlo e forse peggio di prima perché, bene o male, fino a quanto vi era una guida poteva anche starci , da oggi il movimento bufala di tutta la storia politica italiana è come un mitra carico in mano ad un bambino di otto anni seduto in classe. Se avete da ridire , provate a farvi passare per la mente tutto quello che hanno promesso e detto in questi anni : radio e tv di sistema ? Non dovevano accedere… Giornalisti di sistema ? Oggi si fanno in selfie in Tv e tutto il resto, che solo a pensarci mi viene il vomito… Nn è bello avere la presunzione di “onestà” a prescindere , come se fossero venuti da marte o che fino a pochi anni fa, loro e rispettive famiglie non avessero votato e non responsabili del degrado degli ultimi anni !? Come ci sono cose che non si sanno ancora … Ma l’attualità ci sta regalando la verità e ne sentiremo ancora delle belle… Credo anche, una mia impressione e spero che mi sbagli, qualche “illustre impostore” del movimento bufala sia già venduto a qualche “mafia” … La pericolosità sta proprio li : usare una faccia pulita , colta e che approfitti del momento critico con demagogia e populismo per avere consenso ma alla fine a VOI E’ CAMBIATO QUALCOSA ? E , a parte i sistemati collusi e venduti, tutti i deficienti a cascata che si stracciano le vesti per non so cosa , hanno avuto beneficio ? In pratica sono come gli altri , se non peggio…Abuso della credulità popolare… Chi ha interesse a demonizzare le Istituzioni e a creare tensione sociale? Chi vuole bypassare e avere il controllo… Come succede nel blog del “delinquente” Grillo … Perché non fare parlamento virtuale, piuttosto che senato o commissioni ? Tanto un server può essere controllato da un Admin (amministratore) , filtrato, censurabile e tutto il resto… E quando questo Admin propone progetto a un potente gruppo finanziario che comincia ad avere gli orgasmi al solo pensiero di tenere tutti al guinzaglio (rete) , secondo voi quest’ultimo accetta di finanziare tutto ciò? ALLORA: continuo a lasciare la cosa ai “coglioni di natura” e le persone serie cominciassero a fare politica come si deve e non i kamikaze multimediali. Infine, vorrei anche dire che nel movimento bufala , c’è gente onesta veramente e capace , ma i buoni propositi vanno a farsi benedire proprio per la metodologia nazista e tiranna a monte , premeditata a tavolino…

Come ho ricordato quello che penso, devo però riconoscere a Casaleggio il fatto che è stato veramente il primo a capire la potenza della “scatola” (TV) (il primo nemico da combattere e che ospitiamo in casa) e poi a seguire tablet e telefoni. All’inizio erano determinanti i “segnali” (etere-onde-frequenze) e poi il cavo (internet-rete-wifi) . Casaleggio ha avuto la tempestiva capacità di capire , mentre lavorava per Berlusconi e affini, che poteva competere attraverso un’altra strada dopo esperimento di “second life” , una vita parallela virtuale e dove si poteva fare di tutto, anche politica …Un grande cervello insomma …E chi poteva aprirgli la strada stile kamikaze virtuale , proprio quando la rete si stava espandendo , con l’invasione delle app, streaming e tutto il resto? Chi poteva far presa sulla gente e anche sfruttando l’ironia e lo spettacolo? Datevi una risposta…Pace all’anima sua ma forse non aveva calcolato che anche nel virtuale ci sono impostori e delinquenti…

casaleggio_gianroberto

______________________________________________________________________________

PER AGEVOLARE IL MIO LAVORO E SE VOLETE DARMI UNA MANO, VISITATE GLI SPONSOR PRESENTI SU QUESTO BLOG. NON C’E’ NESSUN ONERE O IMPEGNO IN QUANTO CERTIFICATO GOOGLE E ALTERVISTA, BASTA SOLO CLICCARE. GRAZIE A TUTTI .

Lascia un commento