Si rimane sempre in superficie e…Il marcio prolifera

Una casa si costruisce dalle fondamenta …Fa parte delle Leggi Naturali delle cose…
Insegnano ai bambini come riciclare …Aumentano i progetti finanziati e pagati da tutti ma “si rimane sempre in superficie”.

Tutte cose lodevoli ma che rimarranno inutili se nella nostra cultura e nel nostro paese rimarranno “controllori e servizi” in mano a delinquenti criminali senza scrupoli e in giacca e cravatta …

La bambina a scuola imparerà a riciclare la plastica della merenda , ma dietro la merenda quale reato alimentare si cela ? E’ solo un esempio e si potrebbe continuare all’infinito e chi asseconda, strumentalizza e guadagna in tutto questo a livello politi E’ SEMPLICEMENTE UN CRIMINALE !

Alla coppia deceduta sull’A14 sarà stato sicuramente insegnato a guidare, ad essere prudenti e a rispettare tutto ma…Stesso discorso come sopra …

Le cose vanno prese naturalmente dalle fondamenta e basta. Chi si ostina nel contrario e in maniera innaturale, ha sicuramente un tornaconto o è persona disturbata o malata …

Chiudo dicendo che sono fermamente convinto che per reati ambientali,su minor, sanitari e dove è in perenne pericolo la vita umana, non c’è bisogno dei tre gradi di giudizio , ma un mezzo gradino per la pena capitale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.