I ristoranti più strani e originali d’Italia

Su un tram, al buio, nudi, in estrema intimità. L’Italia è costellata di ristoranti originali: ecco la lista dei più singolari d’Italia.

Il Belpaese è costellato da ristoranti originali e sorprendenti. C’è quello in cui si mangia su un tavolo a forma di bara, un altro itinerante, che si sposta nelle strade della città sulle rotaie del tram. In alcuni si mangia al buio, in altri completamente nudi, in qualcuno ci si diverte persino a farsi prendere in giro, in un connubio di gusto e commedia che restituisce cene spettacolari, letteralmente. Di ristoranti in cui il principale ingrediente è l’originalità è piena la Penisola, ecco alcuni dei più stravaganti, per un’esperienza mai banale.

1 ATMosfera – Milano

Cenare mentre alle finestre scorre il panorama urbano, in un viaggio non solo nel gusto, ma anche nel cuore della propria città. È questa l’esperienza garantita da ATMosfera, il ristorante itinerante situato all’interno di un tram restaurato e concesso dall’azienda di trasporto milanese all’originale iniziativa. Si parte a pochi passi da piazza Duomo per poi proseguire nelle principali strade della città meneghina unendo i piaceri del palato al gusto di lasciarsi trasportare negli angoli più belli della città di Milano

Altri qui dalla fonte 

Lascia un commento