Le ipotetiche vicende “omofobe” , “sessiste” e “razziste” …L’Italia , gli italiani e l’umanità non possono cambiare con le IMPOSIZIONI…

Mondo era e mondo sarà…Gli Squallor lo raccontavano…Come è veramente e come lo sarà sempre”

Prima di parlare del mitico gruppo degli anni ’70 , faccio un salto all’inizio del titolo di questo articolo, a seguito delle sempre più frequenti vicende (purtroppo) che si stanno verificando in Italia ma ci si limita al vittimismo strumentale e non si va alla base del problema …Allora perché stanno aumentando i fatti legati all’omofobia, razzismo, femminicidi e altro?

Credo che chi continua a “marcare le differenze” , nella perenne azione di vittimismo, comincia a raccogliere quel che semina . In questo discorso sono proprio esclusi omosessuali, gay, eterosessuali, razze e tutte le altre definizioni che si sono inventati in questi ultimi anni dei deviati malati fannulloni “che si dicono di sinistra (morta nel 1990) .

In questo discorso valgono “merito, capacità e imposizioni incivili” .

Per me le persone sono tutte uguali, di qualsiasi etnia, colore o sesso . E se una di queste ultime comincia a frignare spesso e volentieri (30 anni) , comincio ad agitarmi : c’è qualcosa che non va.

Il problema di questi disperati sinistrati ( unici e veri razzisti in Italia verso italiani) è che non hanno mai voluto lavorare e continuano a rompere “le balle ” alla collettività da 70 anni,dove anno iniziato ad “auto proclamandosi intellettuali e liberatori” . Poi , nel caso specifico , non hanno capito che più fanno i “deficienti e fenomeni da baraccone” in piazza con “sindacati” e  “pride vari” (per perdere ulteriore tempo) e più è controproducente per loro stessi . E’ anche vero che se faccio un discorso basato sul “NATURALE” , essendo degli imbecilli non lo capiranno mai …Ma io ci provo sempre e alla mia maniera…

Non centra nulla il sesso o diritti ma il cervello di questi malati deviati, che faranno la stessa fine delle lotte femministe .  Per capire basta partite dal presupposto che i Diritti dovrebbero essere uguali per tutti , allora perché ci sono tante sigle sindacali ? C’è qualcosa che non va ? Eppure la risposta è più semplice di quello che si pensa : I FANNULLONI DEVIATI MALATI devono sempre inventarsi qualcosa per non lavorare e fregare soldi pubblici, per poi PORTARCI DOVE SIAMO. Per questo ultimo aspetto purtroppo gli IMBECILLI NEGANO ANCHE LA REALTA’ , anche quando nuoce a loro stessi e ai loro figli, negando anche l’evidenza . ALLORA ECCO PERCHE’ IL PEDIGREE DI “DEVIATI MALATI” e tutte le altre patologie varie…  

E questo è solo l’inizio …Allora I MALATI , per portare avanti tutto ciò e in maniera “DEMOCRATICA” (la loro democrazia)  non potranno mai usare buon senso ma solo  IMPOSIZIONI ! 

SONO LE “IMPOSIZIONI” CHE CONTESTO e da qualunque parte esse provengano ! Purtroppo le IMPOSIZIONI più devastanti sono arrivate dai criminali fannulloni di sinistra, sopratutto quando qualcuno si è anche auto proclamato Presidente della Repubblica, Senatore o Deputato…E FACILE IMPORRE COSI’ !

Ma continuano a non capire che CONTRO NATURA NON SI VA ! Contro natura non è l’essere omosessuale MA SONO LE IMPOSIZIONI !  Altro esempio ? Se una donna è semplicemente una zoccola e imbecille, non è sessismo e quest’ultima no si potrebbe  “mai riabilitare” con delle imposizioni come le “quote rosa” o altre leggi su misura per sorvolare il deficit  . Certo, non la chiameranno più “zoccola” ma tale rimane se lo è e nonostante la Legge. Ci sono esempi nell’attuale quadro politico, in tv e altrove, di una bassezza imbarazzante . 

Stesso discorso vale per i maschi …Stesso discorso vale per gli omosessuali e stesso discorso VALE PER TUTTO E TUTTI ! 

Ma la cosa più meschina di questi vigliacchi di sinistra è quando hanno “censurato” e censurano cose o persone pur di imporre il “loro pensiero malato” , ma la corda (COME TUTTO L’INNATURALE) si è quasi spezzata o si spezzerà “NATURALMENTE”.

Dopo questa lunga premessa , arrivo agli Squallor e sul perché ho scelto questo gruppo: perché è lagato in qualche modo “al modo di fare di tutta questa melma sinistrata” e che usa la “democrazia” ad intermittenza e pretesto per atti incivili e censori . Ascoltando gli Squallor , per i deviati malati sinistrati significa entrare “nel luna park del vittimismo” o in quello “del giustizialismo spicciolo su misura per loro” .

Una prateria per gridare AL SESSISMO, RAZZISMO , OMOFOBIA, E TANTO ALTRO …LO FACCIO PER LORO E SE FANNO ALTRE RICERCHE SU YOUTUBE C’E’ L’APOTEOSI ! DIVERTIMENTO ASSICURATO…Possono sguazzare con le loro PATOLOGIE GRAVI ma…

In questo ultimo anno sono stati ricordati diversi Autori tra cui Bigazzi, ma tanti non sanno che anche lui  faceva parte del celebre gruppo “Gli Squallor” . Per gli Squallor tanto è stato FIRMATO DA BIGAZZI e basta farsi un giro su YouTube per scoprire un mondo nuovo. Gli Squallor sono stati di fatto ignorati da sempre e quindi “censurati” perché,scherzando e con ironia” (a volte anche in maniera pesante) raccontavano la “cruda realtà” . Elogiavano il “padrone” ma nello stesso tempo, quando c’era bisogno, gli dicevano le cose “in faccia come erano” : TUTTO QUESTO DAVA E DA’ FASTIDIO. Come è successo con Rino Gaetano e il primo Vasco Rossi (ancora in vita per cambio rotta dopo “non siamo mica americani ” ). 

“Gli Squallor” era un gruppo composto da “Grandi Autori” che si concedevano “momenti di ricreazione” (Guardate primo video) . Ma guarda caso , chi ha “leccato il culo” al deviati mentali sinistrati viene ricordato e celebrato e gli altri no , se pur “dei grandissimi” . E di conseguenza l’eventuale omofobo sessista e qualt’altro viene magicamente dimenticato. 

SAVIO, PACE ecc.ecc. DIMENTICATI ! SOLO BIGAZZI E’ ESISTITO ? Ma in quel contesto facevano parte tanti ALTRI e che oggi , anche per paura, rinnegano il passato facendo I BRILLANTI ARCOBALENO DELLE MIE PALLE ! Come il “FASCISTA DARIO FO” e poi icona di “squilibrati mentali” sinistrati. 

Ora capite quale è l’argomento che accomuna Gli Squallor alla premessa sopra ? E non è finita…

QUESTI MALATI DEVIATI INOLTRE CREDONO ANCHE DI AVERE L’ESCLUSIVA “SU QUELLA BUFALA CHE CHIAMANO DEMOCRAZIA” …La loro “democrazia” : tanta teoria ma all’atto pratico sono più nazisti di Hitler…Nel ’52 hanno tentato di prendere l’esclusiva del Fascismo , tramite Legge Scelba , voluta da veri “criminali” pagati dal padrone oltre oceano, cambiando le definizioni ma non è cambiato nulla …Anzi, è tutto peggiorato e il risultato è sotto gli occhi di tutti . 

Per fortuna la rete sta mettendo in piazza tutta la vera e cruda realtà e per chi dimentica facilmente , come gli italiani, è un tocca sano, a prescindere anche la mia opinione. Ma ” i tanti risvegli” li state vedendo e sono una speranza ..

E sotto sotto , sembrerà strano , questo tipo di articolo è proprio a favore “di questi malati” (come ex di sinistra e di destra) nel metterli in guardia prima che la situazione sfuggirà di mano e si rivivranno tragici eventi che abbiamo studiato sui libri …Dalla Francia alla Germania e dall’Italia, con “esecuzioni di piazza vari” ….LEGGETE LE ULTIME DI CRONACA ? E non saranno certo i soldi o il potere a fermare le MASSE “NATURALI” …

Alla fine , perché non si sa mai nella vita e nella speranza che qualcuno si ravveda , perchè non vi domandate :

  • perché nonostante tutte le pseudo lotte femministe , una donna per imporsi ancora oggi ha bisogno di una Legge (quote rosa) e non per meriti ?
  • perché nonostante tutte le pseudo lotte femministe e tutte le Associazioni bufala attuali “i crimini contro le donne sono aumentati (purtroppo)  ?
  • perché nonostante tutte le pagliacciate di piazza di omosessuali (nei vai pride) e derivati vari cominciano ad aumentare vicende discriminatore verso questi ultimi rispetto a prima?
  • perché nonostante tutte le imposizioni  in mezzo secolo si è fatto due passi avanti e cinquanta indietro? 

QUESTA E’ LA CRUDA REALTA‘, che deviati e malati disconoscono e, a prescindere la mia opinione, si sfracelleranno (come sta succedendo) contro un “muro sociale” dove verranno annientati NATURALMENTE…

Io conosco omosessuali che lavorano, capaci e intelligenti e che non fanno nessuna “pagliacciata” e dove va tutto il mio rispetto , come amiche e amici etero che ammiro per quello che fanno ogni giorno e che, SENZA IMPOSIZIONI,  ricoprono ruoli importanti , prendendo atto DEI PROPRI LIMITI… DI TUTTI I TIPI E COME TUTTI!

Questo discorso vale comunque in tutti gli ambiti e rientra nel famoso detto “IL TROPPO STORPIA” …Vale nelle imposizioni , vale in politica, vale nell’accoglienza e solidarietà, VALE IN TUTTO !

Prima di chiudere e lasciarvi ai video degli Squallor , vi racconto quello che mi è successo in settimana e capirete da quale gente “malata e deviata” siamo circondati e che il dramma vero (per imposizioni) tutto questo rischia di diventare “normalità, anche se per un breve periodo ancora”…

Entro in un negozio di animali per comprare mangime per pesci acquario e mi entra “una deviata malata di sinistra ” che conosco essere animalista, arcobaleno, antifascista e tutte le cazzate varie che si sono inventati . Questa disperata di 40 anni , single e mantenuta dal padre , compra crocchette per cani e al negoziante gli chiede se c’è la possibilità di avere un altro cane pastore tedesco ma gli dice :  

” MI RACCOMANDO , DI “RAZZA” ! ”  

Proprio perché la conosco e conosco quello che fa e scrive ci è mancato poco per PRENDERLA A CALCI NEL NEGOZIO e in pubblico…Ma io non sono, per fortuna, almeno fino ad oggi, un malato deviato sinistrato.

E ribadisco che quando uso la definizione “sinistrati” non è necessariamente legato residuali della ” sinistra ” che non esiste più dal 1990 ma mi riferisco a gente “disturbata , malata , deviata, da centro sociale e che non vuole lavorare, parassita e da appendere a un albero e dimenticarsi” .

Il “sinistrato” nel mio gergo può anche arrivare da destra, ma per il momento mi occupo di “malati che si dicono di sinistra” …Per esempio Berlinguer o Bersani non sono “sinistrati” , ma persone con un cervello che funziona e persone sane , se pur con le loro idee.che non condivido.  

A proposito , tanti come sempre , diranno che sono di destra , fascista ecc. ecc. Non hanno argomenti e gli rode ammettere che hanno e stanno sbagliando tutto…Tranquilli , sono ex di sinistra e di destra ed è per questo motivo perché oggi parlo così….Perché sono fortunatamente “Pirata” e ” SOPRA “  …MI RACCOMANDO “RODETE CON PARSIMONIA”, MENTRE IL DEGRADO CHE STATE PORTANDO LO SUBIRANNO I VOSTRI FIGLI PER PRIMA E ANCHE PERCHE’ LE PATOLOGIE POI SI AGGRAVANO SU VOI STESSI. 

Adesso godetevi solo alcuni video sotto degli Squallor e CAPIRETE ( sopratutto nell’ultimo video) perché hanno venduto in tutto il mondo milioni di dischi ma in ITALIA, ancora oggi , COPIATI DA TANTI , EMARGINATI volutamente e qualche VIGLIACCO ANCORA IN VITA  che ne ha fatto parte , fa finta di nulla

Lascia un commento