Fiano : Il “Fascista” perfetto

Partite già dalla faccia di questo Signore , perché credo molto nelle “fisionomie” . Guardate in foto . Io percepisco in maniera lampante tutta la frustrazione e il disagio di chi , in maniera perenne , come è successo anni fa, ha paura di ritornare o cominciare a lavorare o si deve sfogare in qualche modo dai problemi che riguardano la sua sfera personale : fobie antifasciste .

Questo è un caso che ha mio parere ha bisogno di un intervento medico specialistico ma nel mio piccolo credo, assicurando tanti nella condizione di questo Signore, che tecnicamente (anche se uno volesse) il “Fascismo” inteso come quello all’epoca di Mussolini è impraticabile e non converrebbe praticarlo anche a qualche “nostalgico” dell’ultima ora …Ma si ripresentano ancora nel 2017 , dei malati deviati di sinistra che evidentemente non hanno più nulla a cui aggrapparsi , se non a queste buffonate. 

In più , quando il cervello a certa gente non funziona più o è disperata, vengono fuori tutte le contraddizioni della “democrazia” che, purtroppo,  concede a “malati” la possibilità di esprimersi facendo venire fuori tutta la loro natura e anche contro la loro volontà.

Questo “incivile” , fascista , vigliacco e deviato (che si dice “antifascista”) , DI SINISTRA, come altri , ha fatto una legge che potrebbe andare bene se all’interno, allo stesso modo dei simboli del passato fascista, vengono resi illegali simboli come “falce e martello” e tutto quello che concerne i “regimi comunisti” (con pene di morte) ancora in essere:  ALLORA SI CHE SI PARLEREBBE DI PAESE CIVILE…!

Quindi ci ritroviamo ancora una volta a “un imposizione incivile ” e veramente FASCISTA con una Legge “liberticida” a tutti gli effetti e spero che il Senato faccia il suo dovere e rimandi al mittente questa vergogna. Spero che una volta per tutte , anche la MAGISTRATURA FACCIA IL SUO DOVERE perché ci sono delle responsabilità penali quando si ha una posizione di privilegio o politica e si porta un intera collettività , in maniera sistematica e volutamente, come sta facendo questo farabutto (assieme ad altri) su altri tempi futili, pur di mascherare i problemi reali della nazione. Non è la prima volta e spero che qualcuno intervenga. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.