Fare soldi non è solo questione di fortuna…Ecco perché e come

Quante volte abbiamo parlato di fortuna su chi ( “fortunatamente”) si è ritrovato con tanti soldi dalla sera alla mattina ? E’ il caso di un ragazzo 21enne della provincia di Vercelli ma , stranezze della vita , si trovava a luglio scorso all’estero per una vacanza-studio.

Infatti Alessio Parente (il ragazzo) aveva con se una prepagata che gli aveva consegnato il padre con ancora 800 euro quando gli venne “la felice idea” (è proprio il caso di dirlo) di giocare online con i titoli finanziari e/o trading online su una delle più grandi piattaforme al mondo in materia e anche la più affidabile … Questa : 

Per farla breve , “ha speculato sull’andamento delle borse” o cose simili investendo pochi euro in alcune operazioni online. In un fine settimana qualunque si è ritrovato a guadagnare “la modica cifra” di 260000,00 euro nell’arco circa di 24 ore ! Assurdo ! La notizia è stata riportata da un giornale britannico che ha incuriosito un po tutti per le capacità speculative , ma diciamo di investimento, del 21enne.

Ha incuriosito anche me che, in tutta sincerità , non conoscevo l’argomento e ho approfondito solo per il mio lavoro (non sono così fortunato) e ho visitato il sito della piattaforma da questo banner sotto

scoprendo anche che può essere una buona occasione di guadagno anche presentando solamente potenziali investitori o semplici webmaster. Infatti dal banner sotto si può anche aprire un conto pubblisher e guadagnare facendo pubblicità alla piattaforma dal proprio sito web, dalle email o tramite messaggistica telefonica .

Lo consiglio vivamente , sia per il trading online o per guadagnare di riflesso pubblicizzando una delle più grandi e affidabili piattaforme al mondo che opera nel settore finanziario e da 15 anni .

 

Lascia un commento