Come fare Business con Amazon…Alla portata di tutti

In questo periodo di crisi e in un momento storico particolare , tanti sono alla ricerca di entrate extra ma tutti sono accomunati da quello che è senza nessun dubbio “il futuro” ! In pratica “siamo tutti connessi” ! Il business si è spostato in rete in tutti i sensi : dalla parte dell’impresa e dalla parte dell’acquirente .

Tutto gira veloce e siamo prossimi ad un altro “giro di boa” : perché non approfittarne adesso per posizionarsi “al centro” e trarne profitto ?

Lo scrivo per chi ha un sito web , per il semplice utente/consumatore internet ma anche per l’impresa che si deve adeguare. In questo caso andiamo su sicuro con AmazonLeader nel settore.

Allora sarò breve dandovi gli strumenti per guadagnare.

Per chi è connesso diverso tempo in rete o sui social può approfittare nel dedicare qualche minuto condividendo i link di  Amazon guadagnando cifre ragguardevoli e comunque tutto in proporzione al tempo che ci si dedica, normale. Per fare questo iscriviti al programma cliccando sopra al banner di seguito

Questo è un programma che vi permette di prendere fino a 20 euro per ogni iscritto ! Vi permette anche di scegliere le categorie da pubblicizzare , tra cui  Amazon Prime

Senza contare delle commissioni pubblicitarie fisse !

Adatto per privati e aziende 

Come importante anche Amazon Moda dove ci sono grandi commissioni dopo vendita e, se siete fortunati, se capita un buon acquirente le commissioni lievitano !

Insomma potete divertirvi come volete con link e banner di Amazon ! Tanto se navigate in internet , cosa ci perdete a condividere alcuni link o posizionare dei banner sui Vostri siti o blog ? 

Per iscrivervi come Azienda e sfruttare l’innovativa vetrina di vendita , vi rimetto banner e cliccate sopra

Se volete acquistare o iscrivervi al programma di affiliazione , cliccate sul banner di seguito e in fondo alla pagina c’è link “affiliazione” e buon guadagno a tutti !

Lascia un commento