Oroscopo di Paolo Fox del mese di ottobre 2018

Scopri le previsioni dell’oroscopo del mese Ottobre 2018 di Paolo Fox, consigli mensili per amore, fortuna e lavoro. Le anticipazioni del noto astrologo, liberamente tratte dalle sue indicazioni tratte da programmi televisivi e radiofonici.
Ottobre sarà caratterizzato da un buon recupero per l’Ariete che durante le prossime settimane riuscirà a gestire meglio eventuali tensioni. Per molti Toro è arrivato il momento di passare all’azione e dare seguito alla realizzazione di determinati progetti. Secondo l’oroscopo del mese di ottobre, Gemelli durante le prossime settimane deve cercare di prendersi una pausa di riflessione. Ci sono migliori opportunità per il Cancro, si ottengono buoni risultati con il minimo sforzo. Non sono gionate semplici per il segno zodiacale del Leone che durante le prossime settimane fa fatica a sentirsi essere pienamente soddisfatti della propria condizione.
Per i nati sotto il segno della Vergine, le prossime settimane saranno particolarmente impegnative ed intense. Per la Bilancia possono esserci migliori opportunità nel lavoro, anche grazie a Giove che tona in aspetto favorevole. Oroscopo del mese positivo per lo Scorpione, soprattutto per chi vuole vivere nuove emozioni. Per il Sagittario è più facile far valere le proprie intuizioni, e realizzare progetti concreti. Capricorno in amore potrà risolvere incomprensioni e problemi che risalgono al passato. Andare d’accordo con Acquario è difficile, le questioni lavorative sono una priorità per i nati del segno in questo periodo. Grande energia per Pesci, chi è stato costretto a rallentare per difficoltà determinate da terzi, ora è pronto a ripartire.

========================

Pesci: ottobre è un mese di grande rilancio, favorite le trattative ed i nuovi accordi. Possono esserci collaborazioni interessanti con Toro e Vergine. Per far valere le tue ragioni, potrebbe essere necessario impuntarsi o avvalersi del sostegno di un amico. Mese positivo e ricco di energia. Anche in amore è più facile vivere con trasporto le proprie emozioni. Favoriti matrimoni, convivenze e scelte di vita costruttive per la coppia.

Vergine: l’ottimo aspetto di Venere segnala che dal punto di vista sentimentale ci sarà un buon recupero. In realtà già durante gli ultimi mesi hai notato che qualcosa sta cambiando in meglio. È più facile andare d’accordo con il partner, ed il desiderio di dare seguito a progetti di vita più costruttivi può essere accolto più facilmente. Buone opportunità nel lavoro, dovrai impegnarti tanto per riuscire conseguire buoni risultati anche su più fronti.

Cancro: per l’oroscopo del mese, sei tra i segni favoriti del periodo, puoi contare sul sostegno di Venere in transito favorevole al tuo segno zodiacale, come pure di Giove positivo. Satuno opposto ti ha costretto spesso a rallentare ed a fare i conti con ritardi ed imprevisti. Ma anche le difficoltà possono rivelarsi utili per cercare di risolvere un problema e venire a capo di una situazione che non ritenevi facilmente gestibile. Stelle favorevoli anche per i sentimenti, le intese migliori sono con Pesci e Gemelli.

Sagittario: a breve Giove sarà in transito nel tuo segno zodiacale, ma già da adesso potrai risentire degli effetti benefici di questo transito. Infatti in amore hai voglia di concretizzare in maniera più decisa alcuni progetti di vita, potrebbero esserci trasferimenti o novità che comporteranno cambiamenti decisivi nella tua vita. Anche nel lavoro, hai bisogno di risultati concreti, e proprio per questo motivo potresti decidere di avviare un’attività in proprio. Oppure di assecondare le tue idee, senza lasciarti più condizionare dagli altri.

Gemelli: questo mese potrebbe essere più conveniente evitare di far prendere decisioni troppo azzardate. Gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi e ricchi di novità. Ora però hai bisogno di prenderti una pausa per riflettere. Anche se non è facile per te restare in disparte, lascia che siano gli altri ad agire e prenditi il tempo per programmare meglio le cose da fare e rivedere alcune considerazioni che possono aiutarti anche durante il prossimo anno. Anche in amore ottobre si rivelerà un mese di importanti riflessioni. Hai bisogno di capire quanto sei disposto ad investire in una storia.

Bilancia: l’oroscopo del mese indica che, per chi è alle prese con nuove esperienze lavorative, ci saranno buone opportunità. Qualcosa può sbloccarsi, ci sono delle migliori condizioni per poter andare avanti. Chi è reduce da una delusione, è più aperto e disponibile nei confronti degli altri. Non lasciare che la paura di prendere alcune decisioni, possa limitare il tuo desiderio di agire.

Scorpione: c’è una forte condizione di agitazione, purtroppo anche ottobre non sarà un mese facile da gestire. Grande incertezza nello studio e nel lavoro. Potresti trovarti nella condizione di dover rivedere alcune scelte e decisioni.

Acquario : non è facile andare d’accordo col partner in questo periodo. In realtà le ultime settimane hanno messo spesso a dura prova le coppie che stanno insieme da tempo. Si discute molto, soprattutto per la gestione degli impegni o della casa e della famiglia. Piccole novità nel lavoro ti incoraggiano ad impegnarti di più. Puoi risolvere un problema e sbloccare una situazione che ti ha rallentato nell’ultimo periodo

Leone: le difficoltà non mancheranno, soprattutto dal punto di vista economico-finanziario. Le entrate per chi svolge un’attività autonoma ed indipendente, non sono quelle previste. Il desiderio di cimentarsi in qualcosa di nuovo e valutare degli investimenti, dev’essere però valutato attentamente. Questo non è un buon momento per rischiare, né tantomeno per prendere decisioni drastiche. Anche dal punto di vista sentimentale, è un periodo altalenante. Alcune questioni del passato tonano a farsi sentire.

Capricono: secondo l’oroscopo del mese, potrebbero esserci delle trattative e delle difficoltà che riguardano la gestione di determinati affari. Bisogna essere prudenti, soprattutto durante le gionate centrali del mese, quando alcuni errori di distrazione o considerazioni sbagliate potrebbero metterti in difficoltà! Se ci sono da tempo delle tensioni e delle incomprensioni nella tua vita privata, questo è il momento di farti valere.

Toro: è da maggio che molti nati del segno stanno dando una svolta alla propria vita. Se finora molte idee e molti obiettivi sono stati solamente programmati, è arrivato il momento di passare all’azione. Questo mese sarà molto impegnativo, e con Marte dissonante è facile perdere la calma. Purtroppo anche la tua condizione sentimentale risentirà di una certa agitazione. Durante le prossime settimane avrai modo di recuperare.

Ariete : ad ottobre qualcosa inizia cambiare nel lavoro, ci sono migliori opportunità per emergere. Rispetto alle ultime settimane, c’è maggiore chiarezza ed è più facile trovare la soluzione giusta capace di risolvere i tuoi problemi lavorativi. Anche in amore c’è più serenità. D’altronde la tua condizione astrologica migliorerà progressivamente fino alla fine dell’anno, e la possibilità di vivere in maniera più coinvolgente ed attiva anche la tua vita privata, ti farà ritrovare l’ottimismo

Lascia un commento