Il teatro da non perdere ad Altamura (VIDEO)

Ritorna la replica perché a grande richiesta , sono si poteva essere indifferenti ad un opera teatrale che fa riflettere, commuove e sopratutto regala sorrisi. Un mix vincente per “Amer a c capet” , riportata in scena da Mimmo Dibenedetto e adattata al dialetto altamurano. Il testo originale in italiano di Italo Conti , “ero figlio unico” , tocca temi importanti come l’immigrazione e l’integrazione, ma anche tematiche che riguardano la convivenza e i problemi famigliari dal punto di vista economico, come spicca anche il gravoso tema dell’usura. Insomma due ore da non perdere presso il Teatro della Chiesa della Trasfigurazione ad Altamura.

Due rappresentazioni : sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018 alle ore 20:30 . I biglietti sono disponibili presso il Bar Caffetteria Dolce Stil Novo (ex Bar Cenzino) in Viale Martiri ad Altamura.

Di seguito i miei video di approfondimento e non mancate di segnalarmi i Vostri eventi e iniziative di carattere artistico culturali ma anche tappe enogastronomiche da Puglia e Basilicata. La visibilità è importante 

( mimmonetwork@libero.it – whatsapp 3288356598)  

 

Lascia un commento