Eccellenze dal nostro territorio e questa volta una bella realtà altamurana (VIDEO)

Non è la prima volta che mi occupo di eccellenze locali e lo faccio, si può dire, da sempre e con l’avvento del web, dal 2001 con i primi streaming (sperimentali) e i video (comunque) sono ancora tutti li su Vimeo. Tutto questo mentre era facilissimo passare da “eccellenze” a “impostori dell’editoria” dove ancora oggi “si sente russare in sonni profondi” . Timidi risvegli ma “non sanno nemmeno copiare, purtroppo …Dovete sempre partire dal fatto che “nulla nasce per caso” …E se state leggendo …

Le “eccellenze” per fortuna nel nostro territorio ci sono e anche tante. Di solito mi sono occupato di Arte, Cultura e altro attinente , ma questa volta “di riflesso” condivido un “eccellenza in un’altra eccellenza” . Sabrina Merolla è una grande amica e una grande professionista partita da Gravina in Puglia e incontra un “eccellenza altamurana” in ambito commerciale.

Approfitto per dare un’anteprima: tra pochissimo un’altra grande amica condurrà uno spazio su altre eccellenze dal territorio per Tele Radio Appula …La troupe è pronta …Se volete prenotarVi o segnalare qualcosa : teleradioappula@libero.itmimmonetwork@libero.it

Ora godiamoci la bravura di Sabrina Merolla e la professionalità di Dimarno . 

 

Lascia un commento