Per gli amanti del ballo, Milly Carlucci in Puglia, in cerca di talenti

Tanti sono gli amanti del ballo e mi sembrava giusto evidenziare questo appuntamento con Milly Carlucci che fa tappa in Puglia e ad Altamura, ma non solo. Dopo il successo delle edizioni precedenti riparte “Ballando on the road”. Il gruppo “della Milly nazionale” è sempre lo stesso e si cimenterà in sei tappe e dodici appuntamenti in tutta Italia : prima tappa Altamura il 2 novembre.

Insieme a Carolyn Smith e i Maestri di Ballando con le stelle si terminerà il tour on the road il 15 di dicembre a Roma dopo Marcianise, Reggio Calabria, Rimini e Milano. Moltissime le novità in vista di questa edizione iniziando da una partnership per ogni appuntamento, la bellissima e bravissima Roberta Ammendola, volto del TGR Nazionale.

I selezionati di tutte le categorie di ballo avranno l’occasione di esibirsi nello spazio pomeridiano su Rai1 e verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle.

Le date di Ballando on the road 2019

“Ballando on the road: in cerca di talenti” farà tappa in alcune città mai raggiunte prima dal talent. Si parte il 2 e 3 novembre dalla Puglia, dove l’appuntamento con i casting sarà nel bellissimo Teatro Mercadante (Via dei Mille, 159, 70022 Altamura BA). Il tour proseguirà l’9 e il 10 novembre alla volta della Campania, a Marcianise in provincia di Caserta, presso il Centro Commerciale Campania (Strada Statale Sannitica, 87 – Località Aurno 81025 Marcianise CE). Per il terzo appuntamento restiamo al Sud e per la prima volta Ballando on the road fa tappa in Calabria, il 16 e 17 novembre infatti, i casting si svolgeranno al Centro Commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria (Via Nazionale, 89134 Reggio Calabria RC). Ballando on the road per la quarta tappa arriva in Lombardia, 23 e 24 novembre, presso il Bicocca Village (Viale Sarca, angolo via Chiese, 20126 Milano MI). Quest’anno il 30 novembre e il 1 dicembre, poco prima della finalissima il tour farà tappa a Rimini, Emilia – Romagna, Centro Commerciale Le Befane (Via Caduti di Nassiriya, 20, 47924 Rimini). Come di consueto “Ballando on the road: in cerca di talenti” concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Appuntamento per il gran finale, il 14 e 15 dicembre. Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

Come partecipare a Ballando on the road 2019

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Ma per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).

Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione inviare una mail: support@aureliaproduction.it

(ComStampa)

Lascia un commento