Amore e solidarietà” : la festa di “Nuovi Orizzonti” (Video e Foto)

Sono stato piacevolmente coinvolto da questa iniziativa della Cooperativa Nuovi Orizzonti che ringrazio nuovamente per il riconoscimento, per aver dato il mio apporto alla riuscita dell serata che ha conquistato tutti i presenti al Cinema Sidion di Gravina in Puglia.

La serata è stata voluta, ideata e realizzata da Pasquale Cafaro , che ringrazio ancora , ma che ha coinvolto tutto lo staff partendo dalla Presidente Antonella Parisi della stessa Cooperativa e il prezioso apporto di Giovanna Dipadova. Coinvolte diverse comunità come il tour che ho avuto l’onore e il piacere di fare nel visitare tutti i centri di Nuovi Orizzonti. La Cooperativa Nuovi Orizzonti nasce nel 1993 e ancora oggi, sempre in crescita, è punto di riferimento per tante persone e nei loro bisogni guardando con attenzione all’intera comunità murgiana , pur avendo la sede a Gravina in Puglia. Grande riconoscimento anche da parte delle Istituzioni locali e primo su tutti il Sindaco di Gravina Alesio Valente. Alla serata presso il Sidion presenti i Consiglieri regionali Enzo Colonna e Mario Conca , ribadendo la piena vicinanza della Regione Puglia a tutte le iniziative della Cooperativa. Anche il Comune di Altamura presente con l’assessore Annunziata Cirrottola che nel suo intervento ha confermato “l’intesa tra la cooperativa e le istituzioni locali nel duro lavoro utile per dare risposte ai bisogni delle comunità”. Poi tanta musica e divertimento hanno condito una serata indimenticabile come l’esibizione di Dodo Magic Illusion e dalla musica di Resto Zero.

Una splendida serata vissuta in prima persona ed è stato il regalo più grande per questo Natale , con l’invito a sostenere sempre la Cooperativa Nuovi Orizzonti.

Nuovi Orizzonti

Video con intervento di Enzo Colonna dove scherzo per la Sua loquacità

Intervento dell’Assessora Cirrottola che rappresentava il Comune di Altamura