Dopo Elettra, anche Ginevra Lamborghini debutta in musica

Dopo Elettra, un’altra rampolla della famiglia Lamborghini debutta in musica. Ginevra, sorella 27enne dell’esplosiva Elettra, ha pubblicato per Universal Music “Scorzese”, il singolo di debutto. Ginevra comincia il suo percorso musicale da autodidatta durante l’adolescenza, avvicinandosi sempre di più al mondo del canto e crescendo con una grande passione per la musica jazz e blues.
    “Ho cominciato a cantare dopo aver ascoltato un disco di Etta James – racconta -. Etta James, Sam Cooke, Aretha Franklin sono artisti che appartengono ad un mondo a cui sono affezionata perché è quello che mi ha fatto scoprire la passione per la musica ed, in particolare, per il canto”. Dopo piccole esperienze in jazz club all’estero, Ginevra inizia a scrivere le sue canzoni, primo tassello di un percorso che la porterà a lavorare sulla sua musica e ad un nuovo progetto musicale che presenta adesso con il suo primo singolo.
    Laureata in Marketing di Moda, parallelamente alla sua passione per la musica, Ginevra gestisce la parte creativa dell’azienda di famiglia sia in Italia sia all’estero. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.