ilmimmo

In vista del 25 settembre : conservatori o progressisti? (Podcast)

Ho voluto fortemente scrivere questo articolo per i più giovani , sempre più fuorviati dai media “di regime” e da quelli che si dicono “di sinistra” : la sinistra non esiste più dal 1989 (dalla caduta del muro di Berlino) e a quello che assistiamo è solo la rappresentazione di deviati , malati e figli di parassiti sistemati che vogliono mantenere lo stato delle cose per continuare a parassitare . Scusate ma non trovo altre definizioni per schi insegue “i morti” per strumentalizzare : trattasi di malati cronici da rinchiudere. Come quelli che continuano a “resuscitare Fascismo e Nazismo” sotto piena “dittatura e tirannia finanziaria, editoriale e commerciale”. Per non parlare dell’Omofobia e Razzismo , con tutti “i sistemati” , con lobbie gay e di qualsiasi colore e razza , nei posti più strategici della società mondiale : COME FAI A NON CHIAMARLI MALATI , DELINQUENTI E CRIMINALI? Del resto , se ci pensate bene , se tutto fosse perfetto QUESTI MALATI COSA FAREBBERO ? COME PRENDEREBBERO SOLDI DI STATO con le loro lobbie e/o asssociazioni ? Mi riferisco anche ai primi delinquenti come i Sindacati … Quindi alla luce di tutto questo , in parecchi casi “I PROBLEMI VENGONO CREATI ” !

ALLORA COSA DICO AI GIOVANI , AI RAGAZZI : ATTENZIONE NON E’ QUELLO CHE VI DICONO

I CONSERVATORI IN BREVE , NON SONO QUELLI CHE SPINGONO PER IL MEDIOEVO o al ritorno del Fascismo , COME DICONO “RIFIUTI DELLA SOCIETA’ CHE SI DICONO DI SINISTRA, ma sono quelli che intendono “CONSERVARE” QUELLO CHE E’ STATO E QUELLO CHE C’E’ DI BUONO per poter andare avanti e procedere con molta cautela per evitare “ALTRI DISASTRI” come quelli che hanno fatto ad oggi ” parecchi deviati malati che si dicono di sinistra” .

Si dice che è “conservatore” chi desidera siano applicati questi principi:

  • si protegga il territorio da invasioni straniere (nazionalismo)
  • si applichino leggi che proteggano le produzioni locali e nazionali, il proprio mercato
  • si usi particolare rispetto per la tradizione, lingua, famiglia e religione
  • si rispettino al massimo le libertà individuali
  • si difenda l’esistente, nella presunzione che ciò che esiste, per il semplice fatto di esistere, è “buono” [secondo una certa corrente: perché è stato voluto così da Dio]

Si dice che è “progressista” chi invece desidera siano applicati questi principi e abbiamo SOTTO GLI OCCHI IL DEGRADO E IL FALLIMENTO TOTALE IN 70 ANNI , LASCIATI LIBERI A QUESTI MALATI :

  • chi sostiene la necessità di accelerare il progresso, cioè l’evoluzione della società, nell’ambito politico, sociale ed economico, e si comporta e agisce di conseguenza
  • chi è favorevole ad una società globalizzata, uniformizzata, multietnica
  • chi sostiene il consumismo per rafforzare sempre di più il profitto
  • chi è favorevole alla medicina d’avanguardia, a prescindere dalla sua moralità
  • chi proclama la necessità di continue riforme delle leggi, introducendo sofisticazioni burocratiche
  • chi vede di buon occhio l’evoluzione industriale, da quella attuale ad una più moderna, più utile, meno inquinante e meno stressante, favorendo al massimo il virtuale e il digitale in tutte le salse, fino alle bistecche fatte di chimica.

Se leggete chi sono I PROGRESSISTI (detti di sinistra ) è tutto accaduto e vittime del loro stesso male , ma non lo ammetteranno mai per presunzione ,interesse, orgoglio ma per forte devianza e grave patologia mentale e CONTINUANO A PIANGERE CON I SINDACATI MENTRE GLI SFILANO ANCHE LE MUTANDE : SONO MALATI ?

IL 25 SETTEMBRE RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA SOVRANITA’ !

Audio Mimmo Moramarco