ilmimmo

Altamura – la medicina chiamata PIRP

Nella seduta consigliare del 29 luglio l’operazione doveva essere difficile ma il Dottor Stacca, i Suoi Assistenti, anestetizzati per comparsa, con sponsor a seguito, hanno propinato al paziente (Altamura) una nuova medicina chiamata: PIRP ! La sostanza serve anche ad isolare le 69996 (su 70000) cellule benigne e far ingrossare le pochissime (circa 4) cellule maligne. Queste ultime vengono messe in condizione di riprodursi grazie al PIRP a completo svantaggio delle cellule benigne, che ignare di quello che gli stà per succedere, si possono solo rinfrancare con un pò di ARIA FRESCA. Il PIRP agisce anche sul sistema nervoso delle cellule benigne perchè li riesce a mantenere calme e a non reagire in maniera brusca e incontrollabile. Si spera che le cellule benigne prima o poi abbiano un rigetto fisiologico e che tutta la sostanza trattenuta nel fegato ingrossato si rivolti contro le cellule maligne.
Per concludere si trasmette il significato di PIRP ad Altamura per chi ancora è ignaro e che è fonte di estrazione della medicina in questione: Preparato Indolore da Ricottari Professionisti.
La ricotta fresca ad Altamura è presente da più di 5 anni ed è, lo diciamo per chi legge da fuori, prodotto esclusivo di pochi. Per chi vuole un pò di ricotta o altro inerente al PIRP bisogna rivolgersi direttamente al Sincaco che si spera dia indicazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *