In arrivo 1000 migranti in Provincia di Bari…Preparatevi : Comuni in articolo

Girava la voce ma adesso arriva la conferma tramite una Circolare del Viminale : anche la provincia di Bari avrà la “sua dose” di migranti …E continuano le imposizioni di un Governo allo sbando …Un Governo criminale e un Governo “RAZZISTA”…Oltre a non considerare gli italiani , vittime di razzismo e “boldrinate” varie, si continuano ad incentivare partenze e false speranze di disperati.

Questo è anche il REGALO DI NATALE DI RENZI 

Adesso si attende la conferma dalla Prefettura ma sembrerebbe che i comuni più grandi accoglieranno più migranti dell’imposizione e sarebbero :

Altamura, Monopoli e Molfetta

Poi abbiamo : Bitetto, Palo, Polignano, Giovinazzo, Locorotondo e Putignano.

Anche altri comuni avranno la restante affluenza

Voglio ricordare che in Puglia quest’anno sono arrivati circa 20000 migranti e adesso vogliono aggiungere altri 1000 e nella provincia di Bari.

Ebbene evidenziare , ad oggi, sopratutto per la “feccia falsa buonista sinistrata e razzista” , non vendo ancora “anziani, donne e bambini” in Puglia e basta andare una mattina qualunque alle spalle della Questura a Bari. In questo ultimo caso si potranno ammirare abbigliamenti firmati e phone di ultima generazione…Giusto per …

Dobbiamo ribellarci ma non contro i migranti ma contro I CRIMINALI ITALIANI razzisti che danneggiano noi e gli stessi migranti ….

entradessodoogle

tunisini_lampedusa_n

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *