Ballottaggi : finalmente può succedere ! #CambiamoTutto

Forse per la prima volta Grillo e Movimento virtuale bufala al seguito , hanno azzeccato in pieno l’ hashtag #CambiamoTutto… Forse non hanno anche realizzato che forse il “capolinea” è all’orizzonte. 

Sembrerà strano ma invito , anche se a malincuore , tutti i torinesi e romani a votare per l’Appendino e la Raggi così finalmente “cambieremo tutto” con questa “presa per i fondelli” di un intera nazione. #CambiamoTutto , si…

Cambierà finalmente l’approccio di un sesto di italiani nei confronti del “nulla” rappresentato dal un movimento che ha sempre cavalcato una fatto emotivo e la rabbia per un malessere sociale e politico che stiamo attraversando ( è già successo in Italia ma quello era solo “uno” e preparato).

Questo non assolve quelli del Partito Democratico e altri, ma è altrettanto vero che cadere dalla padella alla brace è peggio di prima…Tanti italiani avranno quindi prova che con “frasi ad effetto, teoria e con la sola onestà” non si va da nessuna parte e che anche in politica ci vuole esperienza e capacità di organizzare e  mediare…In mancanza di questi ultimi , come in tutti i settori e lavori, si creano solo danni e in politica , irreparabili  … Esaltati, presuntuosi e incompetenti, se pur onesti e preparati,  lasciano sempre il tempo che trovano e il tempo , con Roma e Torino è arrivato.

Roma e Torino non sono le “cittadine” governate attualmente  (con tutto il rispetto) dal movimento bufala di Grillo. Eppure , queste ultime , nonostante si possano contare sulle dita della mano , sono piene di “casini e altro alle cronache” che conosciamo tutti…Con Roma e Torino #CambiamoTutto : finalmente si “flagelleranno” (politicamente ovviamente) e prenderanno in pieno “muro” che se lo ricorderanno per sempre…Unica cosa negativa che ci rimetteranno seriamente tanti torinesi e tanti romani che saranno “più arrabbiati di oggi” , ma “il vero marcio politico” meglio toglierselo adesso che dopo. “Meglio adesso che alle politiche”

IL MARCIO NON E’ SOLO CHI RUBA IN POLITICA MA ANCHE GLI INCAPACI E CHI MONTA E SOFFIA SULL’ODIO E TENSIONE SOCIALE, ANCHE SE ONESTO SULLA CARTA  … Quindi #CAMBIAMOTUTTO Votate Raggi e Appendino 

ENTRA

raggi-appendino-kBoE-U1080198573664c5H-1024x576@LaStampa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.