Con parsimonia…Piace vincere facile!

Grappa e vinci

Ieri a Ballarò un film già visto: apoteosi di qualunquinsmo, pressapochismo, superficialità, populismo, demagogia e chi più ne ha , più ne metta. La cosa allarmante è il “giustizialismo” sommario che vuole scavalcare il lavoro della Magistratura e delle Forze dell’Ordine. Vi ricordate Grillo qualche anno fa? Anche l’istigazione alla violenza contro le Istituzioni (apriremo parlamento come scatoletta e altro).Ieri c’è stata la replica per il tramite di Di Battista, puro e candido romano, venuto dalla luna come Mork e Mindy (nell’uovo) e dove nella Roma Capitale (famiglia al seguito) non ha mai votato. Legittimo che ognuno possa cambiare idea o partito, ma generalizzare sulle responsabilità è solo opera di “impostori” che cavalcano l’onda emotiva e chiunque avrebbe strappato applausi e/o consensi con quelle “elementari osservazioni”. “dibba” dice che siamo in un mare di merda e rivendica il fatto di aver fatto aprire imprese”con i tagli: ma come? A parte qualcuna pubblicizzata per gettare fumo,ne avete mai sentito parlare ? E sapete dove vanno i tagli del Movimento 5 stelle e che si conformano alle normali procedure bancarie in essere? Nel Monte dei Paschi di Siena che fa parte proprio di quella merda osannata dal “dibba” ed è anche certificato dal sito imprese5stelle.org A parte questo e la foto è sotto, lo stesso “dibba” si contraddice sul fatto che anche altri partiti in Parlamento presentano proposte buone e allora perché generalizza e non passa ai “nomi e cognomi”? Perché è più comodo ed effetto per l’opinione pubblica e nei monologhi senza contraddittorio. Non vedo di buon occhio il Pd e i sinistrati in generale, come risaputo, ma non credo che siano tutti mafiosi come vuol far credere il “dibba” e il movimento filo-nazista di grillo? Stesso discorso vale per i partiti di destra...E poi uno Stato di Diritto e Garantista c’è ancora in Italia ? Al “dibba” gli è servito “gasare” il suo target in rete e non, fatto di disperati arrabbiati attaccati alla tastiera e un mouse, ma anche di incoscienti che non pensano ad un domani e che è facile cadere dalla padella alla brace e come racconto in questo articolo
Incoscienti che sperano tanto nel reddito di cittadinanza per continuare a non fare nulla e al potere che sta dietro “dibba” annichilire ancora di più una nazione sempre più impotente Invece è necessario premiare chi ha lavorato con LE PENSIONI MINIME CHE NON VANNO SOTTO I 1000 EURO A UOMINI E DONNE E CERTE !

Poi abbiamo la Magistratura e continuo a domandarmi: cosa fa difronte a tali accuse diffamatorie ? Perché forse non si è ancora capito che Signori come “dibba”, oltre a generalizzare e accusare in maniera precisa “destra e sinistra” (sempre metodo tutt’erba un fascio), mettendo in mezzo sicuramente persone per bene, aizzano in rete in una maniera incredibile e dove si aumenta odio e tensione sociale e tanti gli attacchi e le minacce personali, perché rapporti diretti. Questa è l’ispirazione del “dibba” e di un altro delinquente accertato: no uno Stato Civile e il rispetto delle Istituzioni e si è abbondantemente capito da anni.
Invito tutti quelli dei partiti che hanno qualcuno coinvolto e che loro sono estranei a tutto, a denunciare senza esitare gli attacchi personali in rete di questo “target” sciagurato”, illegale e anticostituzionale, nazista, giustizialista dei pentastellati . Nella stessa misura, denunciate alla Magistratura se sapete delle cose all’interno del Vostro partito che non vanno e per non dare adito a questi “impostori” di fare intere campagne elettorali ! MI AUGURO VADANO IN TV H24 COSI’ LA GENTE CON BUON SENSO CAPISCE: troppo bello il monologo per paura
Chiudo con questi impostori che si fanno anche forza perché “l’astensionismo” in Italia ha raggiunto percentuali elevate e vorrei proprio vedere se cantano vittoria, dopo che vota il 100% degli aventi diritto? Sono tutti minoranza, Movimento bufala compreso, ma sbraitano come se hanno il dono della verità assoluta e il consenso generale di tutti gli Italiani. Da destra a sinistra , chi ha sbagliato deve pagare per forza , ma c’è una parte dell’Italia peggiore dei “Mafiosi” che sta lucrando e investendo su questo aspetto per poi poter imporre una DITTATURA senza ostacoli.

10849807_770312936379200_6427918396675013495_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.