ilmimmo

Estate 2019 : le tendenze oltre oceano

New York incubatore di trend anche per l’estate 2019, da quelle viste alla settimana della moda di New York agli urban trend, dall’outfit in spiaggia allo smalto, dalla birra “alcohol free” al gelato rivisitato in chiave “New Brooklyn”. Oltre 100 fonti fra testate, magazine, portali, blog e community lifestyle internazionali sono state mappate in una ricerca di Found! Story Engagement per rintracciare le tendenze dell’estate 2019 dagli Usa.

COSA INDOSSARE

Come ampiamente anticipato durante la settimana della moda di New York, ilpatchwork di stampe soprattutto floreali, ma anche vintage e geometriche, detterà la tendenza 2019 dell’outfit estivo, rivisitando, come indicato dall’esperta di moda Lindsey Lanquist su StyleCaster, la tradizionale camicia a righe, vestiti in denim e t-shirt con stampe originali.
In spiaggia non basterà esibire un bikini alla moda: il “tre pezzi” sarà una delle più grandi tendenze nel mondo dello swimwear quest’estate. Ad affermarlo su whowhatwear.com è Amelia Lindquist, design director di Solid & Striped, brand di moda che ha esordito a New York nel 2012. La tendenza comprende l’abbinamento di due pezzi, trikini e costumi interi a copricostumi o accessori da spiaggia: dalle gonne midi ai pantaloni di seta, dai cappelli a secchiello alle camice sbottonate, saranno questi gli accoppiamenti che vedremo maggiormente su Instagram quando saremo nel pieno dell’estate. Inoltre, i colori fluo saranno di gran tendenza in questa stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *