Gabanelli fuori dalla RAI? Tutti sospettano Renzi ma…M5S?

Era nell’aria,pare sia ufficiale lo lo è ? Ma non interessa proprio questo …E se fosse , spero in un ravvedimento last minute ma non credo. Intanto per capire il seguito , spero leggiate questo articolo http://ilmimmomoramarco.altervista.org/ilmimmo/berlusconi-affannato-e-abbandonato-il-visionario/ ma prendete tutto con le pinze perché “VISIONARIO”….Diciamo…

In questo frangente quindi, se leggete l’articolo linkato sopra, credo che Renzi sia solo un carpio espiatorio e lo sarà sempre di più se non si ritira e non si toglie dalla balle … Poi non è parliamo dei deliri sulla massoneria e quant’altro, come le scie chimiche e altro proveniente dalle turbe mentali di un uomo (pace all’anima sua) in circolo dai primi anni 2000 , second life , gaia, ecc.ecc. Era il suo lavoro giustamente e forse nemmeno aveva previsto che tutto gli sarebbe sfuggito di mano …Non aveva previsto altri malati peggiori in libertà sulla rete …Quest’ultimo particolare mi ha ricordato una cosa …

Ricordo a tutti che la Vigilanza RAI è materia e competenza del Movimento piaga italiana bufala di Grillo… (Roberto FICO) Ho detto tutto…E se proprio ci fosse stato lo zampino di Renzi , la tanto sbandierata “onestà” se frega e se ne strafrega perché ha tutto l’interesse a censurare e opprimere , proprio come succede del controllo del Blog …Cari fessi vi stanno fottendo con le faccette pulite e i ditini dei repressi in rete : BENVENUTI NEL NAZISMO !

 

MA SCHERZAVO ….!!! TUTTO INVENTATO!!! VISIONARIO !!! E che piace scherzare anche sulle coincidenze, tipo faccetta pulita sconosciuta DiMAio che diventa una delle più alte cariche dello Stato e proveniente dai luoghi della Camorra…Invece è normale e sapete che i giovani come faccetta pulita onesta Di Maio subito vengono premiati in Italia, senza spinte, senza conoscenze o voti mafiosi…vero ? E’ un esempio… Anche voi se vi applicate in rete , lo raggiungete in pochi mesi , senza soldi ecc…

1468074927296.jpg--com_e__umana__milena_gabanellicosa_ha_fatto_al_suo_unico_dipendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.