Monta sempre di più il degrado e dalle stanze dei sinistrati , feccia della società, ogni giorno c’è una “Giornata mondiale” per qualcosa …Si doveva arrivare anche a quella del sesso orale… Con i malati e i deviati, frustrati che non riescono ad avere il sesso orale normalmente , succede anche questo…Anche le “sentenze” con vittime bambini, non vengono risparmiate per favorire “qualche ricco viziato”…Lo ricordo ancora : i sinistrati per me non sono quelli di Sinistra , morta e sepolta, ma chi dice di esserlo per giustificare le proprie malattie e devianze …Non esiste più la sinistra dai primi anni ottanta e la conferma è lo stato in cui versa il mondo del lavoro…Delinquenti che stanno rovinando il mondo ….

Detto questo , non uno o due, una baby gang di 15 ragazzi arriva a fare cose assurde per “noia” e il numero attesta che non c’è più modo di ritornare indietro …Pensate : questi saranno i futuri medici, funzionari, professori e via dicendo…Un FUTURO drammatico …

Si parla di quindicenni e addirittura tredicenni e si presume che i loro genitori siano tra i 30 e i 40 ? Sono figli del “tutto diritti” e di papino e mammina e nativi digitali…Sono figli “della playstation e del telefonino” e che non è stato insegnato la differenza tra reale e virtuale…Figli della “non educazione” , dell’arroganza , del non rispetto dei ruoli e del “genitore amico” , del consumismo ma anche dell’autonomia imposta da madri che pensano al lavoro e l’affermazione ma non alla Famiglia…Figli che non conoscono schiaffoni e calci in culo davanti a tutti perché è “antico” per la feccia della società…Ma genitori nativi digitali, sul nulla, cosa possono insegnare ai propri figli ? Nulla sul nulla…

La cosa allarmante e sconcertante è che al momento del fermo “erano sorpresi ” ! NORMALITA’ ! Arriva dalla base e cioè dai loro genitori …Lo facevano per NOIA ! E in Italia oramai siamo invasi da questo e magari ZOCCOLE E CORNUTI genitori di questi ultimi sono impegnati NELLE GIORNATE MONDIALI O CON LE BANDIERINE ROSSE IN PIAZZA per sfuggire alle proprie responsabilità o perché non hanno voglia di lavorare, nel “tutto diritti” !

Chiudo dicendo : se dall’alto non si impongono delle regole severe, usando il buon senso , sradicando alla radice le malattie e le devianze “sinistrate” , siamo tutti condannati

Una foto di ARCHIVIO mostra tre ragazzi fotografati mentre picchiano un coetaneo a Pontedera (Pisa).
Nella scuola media ” Centro storico” di Pordenone un ragazzo ?? stato aggredito dai compagni di classe che hanno messo il filmato dell’aggressione su Facebook. Il ragazzo ?? stato ricocoverato in ospedale dove gli hanno risontrato traumi e contusioni multiple. Nei fotogrammi del video si vede il ragazzo cadere a terra, preso a calci e pugni da alcuni compagni.La preside della scuola ha detto che parler?? con i ragazzi coinvolti ma ha precisato che “i fatti si sono svolti all’esterno della scuola”. La madre del ragazzo – che ha consegnato il video agli inquirenti – ha detto di aver fatto la denuncia “non solo per quanto accaduto a mio figlio, ma anche perch?? voglio continuare a credere di poter vivere in una societ?? civile”.
ANSA/FRANCO SILVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *