ilmimmo

Gli Ebrei sono una cosa e lo Stato di Israele è un’altra ? (PODCAST)

Quando si dice “lavarsi la faccia on demand” ( quando fa comodo) .

E’ inutile , andando terra terra e senza seghe mentali , sono “proprio ebrei” in tutte le occasioni e come si vuole girare la frittata. Non è che la storia del ‘900 lascia dubbi, nel male e nel bene , anche con il continuo “frignare e vittimismo” . Non a caso è lo stato più ricco sotto certi punti di vista e ricordo le parole di mio nonno in dialetto quando qualcuno non voleva scucire un soldo o verso chi era attaccato ai centesimi in maniera maniacale: ” si proprt nu rabbin” (sei proprio un rabbino e gli anziani non sbagliano mai) . Poi uno si domanda perché e perennemente perseguitati ? Mai nulla nasce per caso e al netto delle esagerazioni, meditate.

Anche oggi , in tempi moderni , “questi usurai per natura” , stanno facendo di tutto per farsi odiare o farsi perseguitare. Anche la “barzelletta” che gli ebrei sono una cosa e Israele è un’altra , fa parte “dell’atto delinquenziale in dna” di questo popolo e poi non vale la differenza tra Palestina e Hamas ? Richiamano il 7 ottobre 2023 ? Ok , grave atto di Hamas, ma poi in perfetto “stile Ebreo” (strozzini e usurai di natura) devo prendere quello e interessi”. Non contano i crimini di guerra di questi delinquenti . Io mi dissocio da questo Governo pro Israele per fare un piacere allo Zio Sam , come sono contro Hamas … Sarò sempre per gli Stati Uniti d’Europa e senza dipendere dalle “malattie e degrado oltre oceano”

Gli EBREI SONO UN UNICUM SEMPRE ! Si sono arricchiti per questo motivo , anche se oggi qualcuno vuole fare “saparazioni e differenze inesistenti” per rimuovere dal vertice qualcuno : come in tutte le ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, COME IL FILM LE IENE , ANCHE TRA DI LORO PER NON SMENTIRSI. Quest’ultima circostanza è stato sempre il loro punto debole