ilmimmo

Hanno sgozzato chi li sta integrando, aiutando e…LA CHIESA …ANIMALI DA INTEGRARE…

“Prima di sgozzarlo l’hanno fatto inginocchiare, in una sanguinaria consuetudine comune ai condannati a morte in Siria e Iraq”…Questo viene fuori dalla Suora presente e che ha visto tutto…

Solo gli “animali” (e a volte neanche) fanno questo, mentre dei mentalmente instabili di sinistra vogliono integrazione e aprire un dialogo…Con gli Animali ? 

A proposito di animali e psicopatici:  ci sono le razze animali e ogni razza animale ha una sua peculiarità che non si può cambiare...Anzi , la piaga planetaria dei fannulloni di sinistra, se li tocchi SI ARRABBIANO! Dobbiamo rispettarli in tutto …Rispettare le “razze”…Non farle estinguere...IL LORO HABITAT!!!   Mammamia “i sinistrati” anche su questo …Animalisti alla riscossa….Ok ok , anch’io sono d’accordo nel difendere le “razze animali e salvaguardarle”…E noi cosa siamo ? Allora non nascondo, senza nessuna remora , che comincio seriamente a riflettere sul fatto che “forse qualcuno” non è impazzito dalla mattina alla sera e che forse tanti fatti non sono andati proprio come ce li hanno raccontati dal 1946 in poi…?

In fondo , saremmo anche evoluti , ma siamo anche un po animali…Pensate anche un represso esaltato grillino volava anche gli accoppiamenti tra specie diverse …E’ ancora online se cercate e che bello sarebbe stato vedere le foto del matrimonio tra il contadino e la capra ! 

Quindi oggi con tutto quello che sta succedendo dobbiamo “per forza integrarci” con degli “animali” visti i fatti? Scusate ma non trovo altri termini per definire i soggetti di Rouen e altri precedenti...A questo punto mi sembra giusto togliere gli ostacoli agli zoo …!? Liberare gli animali dai circhi o togliere le gabbie mentre si esibiscono !? 

Per spiegarmi ancora meglio dove voglio arrivare : se prendiamo il miglior ballerino di musica latina occidentale, pluri premiato e lo mettiamo al fianco di una normale persona sud americana slanciata e snella , quest’ultima si distinguerà sempre e comunque nella competizione con l’occidentale perché il ballo lo ha nel sangue ! E LO AVRA’ PER SEMPRE ! 

STESSA COSA NELL’AMMAZZARE E SGOZZARE ! Posso continuare con esempio Rom… Gli potresti dare il miglior appartamento o castello (a parte che con i soldi che hanno sempre avuto se lo potevano permettere da secoli e lo avrebbero già fatto) MA FARANNO SEMPRE I NOMADI ! Lo hanno nel DNA ...Le cozze nere non avrebbero ragione di esistere se non ci fosse quel che sappiamo per farle nascere, cioè lo schifo! E LE MAGIAMO !  …UN FATTO NATURALE !

LO DICE E LO CONFERMA LA STORIA!!!!!!!!!!!!!

Anche se i benpensanti FORZERANNO NUOVAMENTE l’accostamento al “razzismo” (è l’esatto contrario in alcuni casi riportati) sto difendendo ed evidenziando delle “ORIGINI” che qualcuno vuole demolire… …La forzatura vale per noi ma anche per gli altri …La Boldrini e Salvini sapete come ragionano all’opposto. Salvini dice che se vuoi restare in Italia , rispetta le regole. Lavora , prendi una casa e fai vita normale …Diciamo …Ho citato esempio Rom e con i soldi che hanno sempre avuto se ne potevano permettere 100 case a testa da secoli…NON LO FARANNO MAI ! E’ impensabile chiudere un Rom in un appartamento per sempre e si farebbe anche del male :QUELLO E’ RAZZISMO E TORTURA PER GIUNTA…! 

La razzista Boldrini poi vuole che gli italiani diventino islamici o rom, CHE NON LO FARANNO MAI ! 2000 anni di cristianesimo e una Cultura che ha fatto scuola al MONDO  liquidati con UNA RAZZISTA DI MERDA VERSO GLI ITALIANI , che sta avendo la possibilità da pochi mesi di sfogare il proprio malessere e le proprie frustrazioni? 

Quindi stessa cosa vale per questi criminali jiadisti e le loro ORIGINI che non potranno mai avere un dialogo con nessuno, se partiamo anche dal presupposto che non hanno nemmeno rispetto per loro stessi facendosi saltare in aria con una certa facilita…NELLA NOSTRA CULTURA ALMENO E PURTROPPO, IL DELINQUENTE, IL MAFIOSO E IL CRIMINALE, anche se non rispettano le vite di chi hanno fatto saltare in aria , RISPETTANO LA LORO VITA NELLE LATITANZE E QUANT’ALTRO.

…QUESTI ANIMALI OLTRE A NON RISPETTARE LA VITA DEGLI ALTRI , NON RISPETTANO NEMMENO LA LORO ! IL PERICOLO PIU’ GRANDE CHE SIA MAI ESISTITO PER L’UMANITA’…ANCHE QUI UNA FORZATURA : UN SUICIDIO CHE SI ACCETTA PER MANO DI TERZI … 

E VUOI CHE QUESTI ANIMALI RISPETTANO LA RICHIESTA DI UN DIALOGO CIVILE? AMMESSO CHE CAPISCANO ANCHE COSA SIANO UN “DIALOGO E CIVILE”…

MA DEI MALATI INSISTONO NELL’INTEGRAZIONE E DIALOGO…COME ESSERE COSTRETTI A DORMIRE NELLO STESSO LETTO CON UNA TIGRE, che nemmeno è cresciuta insieme e che avrebbe almeno limitato certe naturali reazioni…IMPORRE CONVIVENZA CON DEGLI ANIMALI ! 

E COSI CON ALTRI CHE ARRIVANO DAL MARE ! ORA SE NE STANNO ACCORGENDO COSA SUCCEDE NEI CENTRI DI ACCOGLIENZA! 

Le modalità e la crudeltà delle azioni poi , la dice tutta …DA ANIMALI e Godono …!

  • Qui , sono sicuro che uscirà il solito malato DI SINISTRA evidenziano che loro sono le vittime di sciacalli che ci hanno guadagnato su immigrazione ecc.ecc. Può essere ma è altra cosa …E continueranno come il disco rotto incantato “razzismo”, fascista ecc.ecc. Patetici e non ci faccio nemmeno più caso…Talmente deviati che non sanno usare il buon senso e non riconoscere che proprio con il buon senso potrà salvare tutti e sopra ogni squallida ideologia politica…Ma talmente deviati che non possiamo farci nulla, RIFACENDOMI ANCHE A QUANTO DETTO PRIMA… LA PAGHEREMO CARA, però piangeranno anche loro: I DEVIATI …QUESTO E’ CERTO ORAMAI E SI RICORDERANNO QUANDO IL BUON SENSO LO CHIAMAVANO RAZZISMO O FASCISMO E CHE AVREBBE EVITATO QUALCHE DANNO IRREPARABILE AI NOSTRI E AI  LORO NIPOTINI !  Chissà se ci sono di già tra quelli caduti per colpa di terzi, che facevano i discorsi dei deviati di SINISTRA ? Forse si …Peccato che non potranno mai più esprimersi …Avremmo risolto tutto PER QUANTO SONO ANCHE VIGLIACCHI NEL RINEGARE SE TOCCATI PERSONALMENTE…

Allora fino a quando si avrà paura di chiamare le cose con il loro nome e senza il timore di passare per razzista, siamo TUTTI CONDANNATI perché non ci si potrà mai difendere da delle mine vaganti che si fanno esplodere sul pianerottolo e a maggior ragione – seguendo le teorie malate “alla Boldrini” –  non c’è da aspettarsi un preavviso via fax dell’attentato…Capisco anche che oramai alle buffonate si sono abituati e li abbiamo fatti abituare, se si pensa che i SINDACATI (notoriamente di sinistra) quando devono scioperare devono garantire alcuni servizi ….MA CHE SCIOPERO E’ ? NON A CASO I DEFICIENTI CON LA BANDIERINA ROSSA AUMENTANO IN PIAZZA E NON SI E’ MAI RISOLTO NULLA SE CI PENSIAMO BENE ! Per forza ! Devi paralizzare , devi bloccare se vuoi veramente che le cose cambino ! Purtroppo si pagano le conseguenze…MA LE PAGHI UNA VOLTA E NON 30 O 40 ANNI MENTRE TUTTO PRECIPITA LENTAMENTE IN PUNTO DI NON RITORNO !

Allora i DEVIATI abituati con le solite PAGLIACCIATE DA FANNULLONI E CRIMINALI PASSATI A EROI CON LA LIBERAZIONE,  credono che con gli jiadisti sia la stessa cosa : DAI PRENDIAMOCI PER MANO , FACCIAMOCI UNA CANNA , CANTIAMO IMAGINE CON BANDIERINA ARCOBALENO E SIAMO TUTTI SALVI !

MALATI….HANNO TROVATO PURTROPPO , ERA INEVITABILE PRIMA O POI , CHI GLI ROMPERA’ IL CULO SE NON PRENDONO DECISIONI URGENTI E DRASTICHE…COSTRETTI AD ESSERE PIU’ FASCISTI DEGLI STESSI FASCISTI CHE FURONO ! 

DOBBIAMO DIFENDERCI ! ALTRO CHE RAZZISMO ! 

E’ PEGGIO DI UNA GUERRA E COME IN TUTTE LE GUERRE , PECCATO ANCHE CHE NON MUOIANO LE PERSONE GIUSTE E I MALATI CHE LA STANNO FORAGGIANDO ! 

Il modo per difenderci non lo deve inventare nessuno e senza penalizzare gli altri, rispettandoli , senza essere RAZZISTA : la moderna e civilissima Australia ha cacciato tutti! SEI TU L’OSPITE E TU TI DEVI ADEGUARE AI MIEI USI E COSTUMI ! DEVI CONOSCERE ALMENO IN MANIERA ELEMENTARE MIA LINGUA E TUTTO IL RESTO…Non vuoi ? Rimani a casa e al massimo se meriti ti aiuto a DISTANZA ! 

FUORI DAI COGLIONI TUTTI ! BUONI E CATTIVI , COSI ALLE LORO CASE , FORSE, I BUONI COMINCERANNO A FAR RAGIONARE I CATTIVI CON “LA LORO STESSA LINGUA” …E CHI PROPRIO NON SE NE VUOLE ANDARE , PRESO DI PESO E CACCIATO ! Non lo dico io , lo fanno in paesi CIVILISSIMI E DEMOCRATICI CHE CONOSCIAMO , MA CHISSA’ PERCHE’ NESSUNO LI CHIAMA “RAZZISTI”…AH ..SARA’ PERCHE’ E’ UN REGIME TOTALITARIO DI SINISTRA ? MISTERO…. PENSATE C’E’ PURE LA PENA DI MORTE …CIVILISSIMI MA IN ITALIA I RAZZISTI SONO QUELLI CHE USANO BUON SENSO …E’ DI MODA ! Il lavoro certosino fatto in ’70 anni da veri criminali e al solo fine di legittimarsi e nascondere i loro crimini (anche prima esistevano leggi ad personam, tipo quella di Scelba) è stato fatto benissimo e tutto l’anormale oggi è normalità, senza intoppi, senza ostacoli legislativi e senza che nessuno potesse metterli alla berlina, perché per legge lo avevano già dichiarato illegale il potenziale contraddittorio … BELLA DEMOCRAZIA GENTE

Allora , finisco, ritornando agli ospiti e agli “animali”, quando cominceranno tra loro a dire che non c’è più niente da fare in Italia o in Europa , saranno costretti in qualche modo a far progredire le loro terre , in qualsiasi modo e come si e’ COSTRUITA LA CIVILE CIVILTA’ OCCIDENTALE : ANCHE ATTRAVERSO LE RIVOLUZIONI E NON DEMANDANDO RESPONSABILITA’ A NESSUNO ! 

1469548241580.jpg--rouen__il_racconto_dell_orrore_dalla_chiesa__cos_hanno_fatto_al_prete_i_due_jihadisti_prima_di_sgozzarlo_

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *