ilmimmo

Harry ti presento Sally

Tutti sanno quanto ho sullo stomaco Matteo Renzi , più del PD stesso, ma parecchi sanno anche che oggi (senza paraocchi) sono solamente un “tifoso del buonsenso” e profondamente convito che con la “cancrena” che abbiamo in Italia, ovunque si metti mano si rischia di fare più danni di quel che abbiamo…Trovo la nota di Matteo Renzi piena di buonsenso e di quella che è la realtà dei fatti e come dovrebbe comportarsi un “politico vero”.

Sotto c’è la nota di Matteo Renzi ma prima…

Preme ricordare cose che dico da anni : ancora di più oggi ci dobbiamo affidare alla politica vera e NON A IDIOTI COLLUSI …

MEGLIO UN COLLUSO E BASTA …UN COLLUSO IGNORANTE IDIOTA DEFICIENTE ESALTATO FA PIU’ DANNI, come quelli subiti dagli azionisti di Autostrade Spa, già condannati da 4 deficienti e senza sapere che proprio l’attuale Premier Conte ha curato gli interessi di una controllata Autostrade Spa …

Quindi vedete “la cancrena”? Cosa tocchi tocchi? 

UN ‘IDIOTA questo non lo capirà mai …Non lo capisce un IDIOTA come Di Maio, con deficienti al seguito (altrimenti non sarebbe stato eletto) che ancora adesso è “in campagna elettorale” e si attacca “all’aereo ” comprato da Renzi o altre cose che sappiamo tutti, nell’omettere (credo volutamente) altre situazioni molto più gravi del “potere finanziario ed editoriale italiano”.

Senza contare le promesse venute meno da campagna elettorale e che credo mai arriveranno …Anche perché credo che prima delle Europee questi IDIOTI (dopo le grandi illusioni) passeranno in secondo piano.

Allora o si fa RIVOLUZIONE CON TAGLI NETTI E ANCHE IMPOPOLARI PER SALVARE IL SALVABILE , oppure per le cure palliative lasciamole fare ai “Politici veri ” !

Comunicate ancora una volta a QUESTI IDIOTI che le porcate precedenti , da destra a sinistra, le conosciamo e, almeno nel mio caso, non c’è bisogno che UN DEFICIENTE O DEI DEFICIENTI ripetano le stesse cose da ANNI…Alibi , precedenti e scuse (DOPO QUELLO CHE E’ STATO VOMITATO) li dessero in pasto al loro seguito di idioti e deficienti.

Oggi l’Italia e gli italiani hanno bisogno di FATTI IMMEDIATI perché tutte le CAZZATE CHE SI DICONO arrivano in tempo reale sui telefonini.

Ho letto quello che ha scritto Renzi sui fatti di Genova e lo condivido di seguito e mi sembra (sorpreso) di grande buonsenso e conferma, nonostante tutto quello che si dica, può piacere o no, di grande spessore e che un IDIOTA DEFICIENTE non potrà mai eguagliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *