ilmimmo

I “civilissimi”…di sinistra

Oramai è di moda ! Chi non la pensa come loro e nonostante “continuano a bestemmiare democrazia“, sono capaci di azioni peggio di chi dicono di combattere. Perché succede questo da 70 anni ? Perché al governo e non solo abbiamo “dei criminali” impuniti e che, oltre a raccontare frottole sulla storia, continuano a gettare benzina sul fuoco e aizzare psicolabili, che la vera storia non la conoscono. Tutti questi impostori li riconoscere perché non hanno argomenti e le uniche cose che sanno dire contro chi non è il linea “nella setta” sono : “fascista, razzista,xenofobo, ecc. ecc.”

Immagine

Ad oggi però, da uno che è sopra ogni sigla, da quarant’anni, le azioni come questa nel video è mai capitata di vederla per colpa della Lega o Casapound e tante oramai sono le volte che vediamo questi delinquenti dei “centri sociali di sinistra” protagonisti. Nessuno fiata sulla stampa e al Governo.

 

Nel video vediamo l’assalto ad un furgone di turisti che erano stati scambiati per manifestanti al raduno di CasaPound e parla da solo… Per l’ennesima volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *