Musica

I grandi valori della sinistra e suoi illustri rappresentanti : di qui il grande successo

Fatto salvo un beato e amato, sempre verde ‘ sticazzi’ , questa carcassa di donna che vedete nella foto sotto, con una scatoletta appoggiata sulle spalle che emette dei suoni quando parla, ha tentato di fare delle dichiarazioni a Propaganda Live : poi quando canta va meglio in quanto come carcassa è tarata per fare tutto quello a comando e basta: Boncompagni aveva bisogno dell’auricolare per Ambra ma con le ultime produzioni di carcasse , non serve più con dna trasmesso.

Premetto che “come strumento musicale” piace molto al qui presente ma quando esce dallo stesso contesto, si nota molto – normale e naturale – la presenza di una scatoletta vuota appoggiata sulle spalle , come ho scritto prima.

Questo vegetale è stato ospite a Propaganda live e ha tentato di giustificare le sue uscite contro la Meloni senza successo e , secondo me , peggiorando la sua posizione

” Si , sono di sinistra” dice . “Cresciuta in periferia con questi valori sottolinea” . Bene, con questo si capisce tutto il resto , come “la corda che gli è stata girata alle spalle” per farsi notare al programma sinistrato de La7 , con il solito sinistrato attempato che “vuol fare l’alternativo” penoso: “strascichi da centro sociale parassitario”, vintage.

Elodie è nata nel 1990 quando il qui presente faceva avanti e dietro dalla leva militare, con in sottofondo “Liberi Liberi” del grandissimo Vasco e lo stesso anno si prendeva atto , dopo un anno, della morte definitiva del comunismo e la sinistra : quindi questa carcassa femminile è cresciuta con valori di una cosa morta ? Ma non credo perché avendo una scatoletta vuota appoggiata sulle spalle, non ha nemmeno idea di quello che emette da un foro sulla stessa.

Nel 1990 poi si imponeva “una certa destra nella periferia di Roma” e, come sappiamo dalla cronaca, ben radicata soprattutto in periferia come dichiara la vegetale ospite a Propaganda : vedi caso mondo di mezzo, banda della Magliana , Carminati e potrei continuare all’infinito . Tutto tendente all’estrema destra per arrivare a Casa Pound e Casamonica . Quindi sono convinto sempre di più che i dati immessi in questa carcassa femminile siano un po strampalati on demand e che possono solo far presa su carcasse simili cresciute con ” i valori di Maria” , che poi sono di Silvio e ancora una volta faccio fatica a trovare anche “pezzi di autospia” della sinistra defunta che dice.

La ciliegina sulla torta è che che questo vegetale che emette dei suoni , certe volte gradevoli, è stata trasportata a Lecce per fare la cubista e seguire le orme della madre che faceva anche la cubista.

(Wikipedia)

” Sappiamo tutti che il settore movida delle cubiste è frequentato da manovali, coltivatori diretti , operai , metalmeccanici con alto profilo di sinistra e che il vegetale fa riferimento etc” . Infine , con quei valori e tantissimo sacrificio da un cubo all’altro , è approdata da Maria e il resto lo conoscete : se avete qualche secondo poi , riflettete come mai sono tutte del Salento e interland i graziati da Maria, ma con calma … Se volete

Attenzione , non metto in conto che il vegetale (nata nel 1990 ) ha assistito al fenomeno “Non è la Rai” , Beautiful, Friends, Peppapig , McDonalds etc . Grandi valori per farla diventare quella che è ed emettere certi suoni a Propaganda live.

Allora , prima che qualcuno si scaldi , si ho esagerato a chiamarla vegetale ma non è come pensate : quando mi scaldo significa che tengo a quella cosa in esame . Non a caso ho scritto che quando “è solo strumento” , piace tantissimo . Cara Elodie , ti rispetto come donna e rispetto le tue scelte , ammirandoti anche per il coraggio ma credo ti manchi la cosa essenziale : “l’essere libera da chi ti sta manipolando” . Niente di personale e con affetto Ps. mentre ascoltavo il grande Vasco si pianificava per la SocialDemocrazia