Si ritorna a parlare del Movimento bufala con forza e non per fissazione perché , come scritto da 6 anni, è un pericolo vero concreto e reale per la nostra nazione, peggio di quelli che lo hanno preceduto. Raccogliere consensi solo ed esclusivamente sulle disgrazie politiche degli altri e non dare soluzioni non è nemmeno ultima cosa che spetterebbe alla nostra nazione . A maggior ragione , per giustificare la totale incompetenza , quando si propongono soluzioni che non stanno ne in cielo e ne in terra “nell’ossessione di paraculare un intero paese”. 

Il reddito di cittadinanza è la prova del nove dell’operato di questi impediti, giustificandosi che il reddito di cittadinanza esiste in tutta Europa …Lo fanno (cosa peggiore) anche mostrando video e cifre …

Ma in tutta questa bella favoletta europea viene omesso che gli altri stati non hanno la nostra stessa politica economica e lavorativa , non hanno quel tasso di disoccupazione e l’eventuale reddito di cittadinanza di questi non supera una determinata cifra e non le cifre stratosferiche promesse da questi “paraculatori seriali “. 

Gli altri stati hanno sopratutto una buona politica pensionistica e dove permette un riciclo di posti di lavoro anche nell’arco di poco tempo, liberando posti lavorativi di continuo e il reddito di cittadinanza diventa solo un blando modo estremo per aiutare chi è veramente in difficoltà. Quest’ultima parte era ed è già presente in Italia tramite i servizi sociali .  

Questi “paraculatori seriali”, come il loro consenso, il reddito di cittadinanza sono riusciti a farlo diventare come un qualcosa che dovrebbe determinare la vita delle persone, forti purtroppo della nostra cultura e il loro concetto politico si adegua al loro modo di essere : parassiti mantenuti che non hanno mai lavorato 

A chi giova tutto questo ? Giova al potere vero che c’era , c’è e ci sarà sempre di più tramite questi menomati mentali e il loro seguito perché per il “POTERE VERO” è molto più facile controllare un POPOLO OPPRESSO , MANTENUTO E ANNICHILITO SUL BLOG DELLA PIU’ GRANDE PARACULATA POLITICA CHE L’ITALIA HA AVUTO …

Inutile dire e finisco che questo troverà sempre consenso nelle giovani generazioni “imputtanite e sfatigate” dai genitori come me e di “I DELINQUENTI CHE SE NE APPROFITTANO”…I loro sfoghi e insulti li trovate principalmente sotto gli scritti di chi “gli butta l’acqua gelata della realtà” e non potendo controbattere insultano. QUEST’ULTIMA PRATICA STA ANCH’ESSA DIVENTANDO NORMALITA’ GRAZIE A QUELCHE DELINQUENTE MEDIATICO 

Dal dizionario : il DELINQUENTE non è solo colui che ruba negli appartamenti o fa scippi, ma è anche colui capace di azioni malvagie nei confronti del prossimo e sopratutto se lo fa nella consapevolezza che una determinata azione, nonostante l’evidenza, porterà a conseguenze drammatiche  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *