Il 25 settembre prossimo come il 2 giugno del 1946 e mio appello : ANDATE A VOTARE !

Il mio appello per domenica #25settembre : ANDATE A VOTARE ! Questa è una occasione unica per tutti gli italiani, per spazzare via il marcio della società e della politica , che in pochissimi anni ha distrutto tutto . Oggi “le sirene di una pseudo sinistra” gridano ai diritti acquisiti puntando il dito contro le destre e facendo credere di un serio pericolo all’orizzonte : sono più viscidi e falsi di qualunque altra cosa, perché “i diritti acquisiti” , purtroppo o per fortuna rimarranno. l’Italia non è una nazione ” in un’altra galassia”: anche le destre non possono più far almeno del telefonino, di internet, della colf e di altro.

Poi non siamo nel 1943 e i risultati ” di questi delinquenti politici” sono sotto gli occhi di tutti: non ci sono scusanti o giustificazioni per chi in 70anni ha avuto tutto il tempo di una buona politica e invece ha avuto tutto il tempo per distruggere tutto. Il TRIBUNALE DELLA STORIA E’ LIMPIDO E CHIARO . Tutti gli appelli della “pseudo sinistra ” che vedete di personaggi famosi sono solo “un pagamento cambiali politici” che questi signori devono per il loro successo, visibilità , posti di lavoro in emittenti televisive e testate giornalistiche a discapito della meritocrazia e ruberie varie.

Anche chi ha lavorato veramente e onestamente con questa “merda sociale che si dice di sinistra”, con il proprio sudore, sa benissimo del fallimento totale, della delusione in quello che ha creduto e crede, del risultato catastrofico nella propria azienda e nelle proprie tasche , perché la sinistra vera è morta e sepolta dal 1989. Il resto sono solo imposizioni incivili e antidemocratiche da parte di chi si dice il contrario per i propri sporchi affari . Come il lavoro e i lavoratori ” palesemente e platealmente ” svenduti dai sindacati sinistrati per rimpinguare le tasche di chi era deputato proprio a difendere i diritti di questi ultimi nelle istituzioni : stuprati e svenduti , ma non contenti perché ancora presenti grazie all’ignoranza e grazie anche all’incapacità di intendere e di volere di tanti italiani irresponsabili e bigotti che continuano a svendere il futuro dei loro figli. QUESTA e’ la fotografia al 2022 , senza contare le AZIENDE SVENDUTE E VESSATE proprio da questi “DELINQUENTI DEMOCRATICI ITALIANI” MA RAZZISTI CONTRO GLI STESSI ITALIANI e lo vediamo attraverso le politiche migratorie . Potrei continuare all’infinito ma sono certo che tantissimi italiani oramai hanno capito e hanno anche capito che la stragrande maggioranza non può piu essere alla mercè di una minoranza deviata, frustrata, malata e socialmente pericolosa , che non conosce limiti e contegno e che è sempre alla ricerca di tramurare l’anormale in normale, con imposizioni incivili. LA VERA GRANDE ITALIA E’ SEMPRE STATA DI DESTRA e basta leggere anche in internet , dove ha inventato TUTTO: GRAZIE A QUESTI DELINQUENTI SINISTRATI SIAMO DIVENTATI ZIMBELLO DEL MONDO IN POCHISSIMI ANNI . Il #25settembre per tutti gli italiani DEVE ESSERE UN SECONDO 2 GIUGNO, non per ritornare indietro alla monarchia ma PER RIPRENDERCI LE VERA GRANDE REPUBBLICA CHE E’ STATA SEMPRE INVIDIATA DA TUTTI , ASSIEME AL GRANDE CAPOLAVORO CHE E’ LA COSTITUZIONE ITALIANA !