ilmimmo

In sintesi…Arriva DITTATURA

Tanti delinquenti di sinistra usano come pretesto il fascismo ma in Italia si sta materializzando qualcosa di peggio. Unica mia grande consolazione è che riguarderà e coinvolgerà anche questi “delinquenti radical chic” di sinistra e i loro figli. Si, perché pesce grande mangia sempre pesce piccolo e la malvagità non guarda e non dialoga con nessuno. Per fortuna tante cose stanno già accadendo e qualche “risveglio c’è” . Però mi auguro sempre che ci siano vicende che coinvolgano, in grande e in piccolo, direttamente i figli e le famiglie di questi impostori. Vicende tragiche e sanguinarie… Così vedremo se con i lumini, i cartelli e la teoria della “falsa democrazia” si risolvono le cose verso chi non ha nessuna voglia di dialogare e agisce all’insaputa e d’istinto come un animale.

Il Governo Renzi è stato imposto senza una vera consultazione “italiana e democratica”…Quindi abusivo
Oltre al precipitare di consumi e lavoro, c’è la compra/vendita del voto europeo con gli 80 euro…
Delle riforme annunciate , spicca la “porcheria” del jobact…
Immigrazione, che sa più di invasione, facendo crescere tensione sociale e paura…
Ridicolizzati da parecchi paesi esteri che fanno i loro porci comodi e business in Italia…
Chi non è d’accordo viene arrestato dal braccio colluso della Magistratura…
Chi dimostra fedeltà , nonostante gli affari loschi e quant’altro, viene difeso al suo fianco…
Ilva in mano agli amici…Come altre eccellenze italiane…
Plateale obbiettivo di “svuotare” l’Italia e annientarla …
Pignoramento forzato della casa senza passare dalle sedi opportune…
Violare ogni tipo di privacy da parte dell’agenzia delle entrate e equitalia entrando nei conti correnti degli italiani…
Preservare e salvare le banche degli amici ma annientare quelle dei “non amici”…

In poche parole , perché non ho detto tutto, una vera cernita sociale. Se prima avevamo il ceto alto e ricco, quello medio e quello basso, l’obbiettivo pare è distruggere quello medio per poter formare il “GRUPPETTO OLIGARCHICO” al potere e tanti poveri che non potranno fare nulla e impotenti, se non sfogarsi in “contenitori ” come i talk show o internet. Anche questi ultimi , controllati dall’oligarchia. Non ha caso le “piazze sfogo televisive” negli ultimi quattro anni sono aumentate. Annichilire, opprimere… Con le nuove generazioni si ha gioco facile e quando “quelli degli anni sessanta e settanta” non ci saranno più , TUTTO SARA’ COMPIUTO. I pochissimi figli dell’Oligarchia potranno godersi l’INVESTIMENTO DEI PADRI MALVAGI…

Io saprei da dove iniziare e il vero problema è qui LEGGI

SE VOLETE AIUTARMI , CLICCATE SUI BANNER PUBBLICITARI DEL SITO E VISITATE GLI SPONSOR…NON COSTA NULLA E NESSUN ONERE , GRAZIE

robberbarons

power-of-communication

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *