Inquinamento e chi deve controllare i controllori…Finalmente …

…Qualcosa si muove.

Più volte ho scritto sull’argomento e più volte ho messo in guardia su questo aspetto.

A.r.p.a. Puglia e A.r.p.a.b. Basilicata sono le istituzioni preposte a vigilare sull’Ambiente e anche inquinamento elettromagnetico e oggi apprendo la notizia dell’arresto di un funzionario come riportato qui dal Quotidiano Italiano . Cominciavo a perdere le speranze su fatti oggettivamente inequivocabili.

Come possiamo fidarci di questi delinquenti impostori se abbiamo i guardraill attorno all’Ilva rossi di ruggine da 50 anni? Come possiamo fidarci dopo numerosi morti al quartiere Tamburi a Taranto da quarant’anni ? Come possiamo fidarci sull’acqua che arriva dal Pertusillo e tantissime oramai sono le certezze che qualcosa non va? Come possiamo fidarci se si continua a permettere un’antenna di trasmissione in pieno centro a Pisticci, tra e su un luogo sensibile, come tante altre simili ?

Sicuramente non tutti quelli che lavorano in questi due Enti sono dei venduti delinquenti ma che sia del forte marcio credo sia chiaro e lo dimostra proprio la notizia di cronaca riportata. Sicuramente anche in combutta con qualche “puro funzionario” del Ministero dello Sviluppo Economico di Bari. Se qualche Magistrato si vuol rivedere e pescare nel mucchio alcune mie denunce…Chissà? E ancora tante risposte sto aspettando…

Allora quanto non sappiamo ancora ? Secondo me tanto e per quanto mi riguarda, questi impostori che giocano con la salute di tutti (proteggendo e incassando dai potenti) ,meritano l’ergastolo e con l’augurio ( come altra volta) che a un loro caro congiunto gli venga un accidente e subito. Nello stesso tempo,infine , perché credo anche che ci siano persone oneste anche in questi Enti , come già detto, confido che gli stessi colleghi prendano immediati provvedimenti, come invito nuovamente l’Autorità Giudiziaria ad approfondire veramente e a non farsi influenzare che purtroppo questi ad oggi risultano intoccabili perché hanno anche a che fare con antenne di trasmissione Mediaset, Rai, La7 e altri, nonchè Wind,Tim,Vodafone ecc.

Meditate gente

Altri articoli  :  Link    Link 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *