La “censura” di regime …In Italia (VIDEO)

E’ già in essere e deve far riflettere sopratutto chi inavvertitamente o volutamente sta sostenendo una certa politica sinistrata oramai alla frutta. Ed è proprio questo che deve far paura : “questa gente pur di non ammettere i propri errori e pur di non perdere il posto privilegiato” è disposta a fare di tutto . Gente pericolosa che , grazie al lassismo degli italiani, ha infettato politica, Istituzioni e mondo dell’informazione.

Come dico sempre , “io sono sopra”, non frega nulla di destra o sinistra perché morte e sepolte alla fine degli anni ’80 e oggi abbiamo solo “sinistrati” da tutte le parti e conseguenza malata, disturbata di quello che si è verificato dal ’90 in poi .

Giorgia Meloni è stata censurata da Facebook perché parla di “Patriottismo” , domani toccherà a qualche altro e potrebbe toccare anche qualcuno che sta assecondando questi malati deviati criminali sinistrati . In generale , è una situazione che deve coinvolgere tutti e senza nessuna distinzione ideologica, perché ridicolo parlare di ideologie sotto conclamato “Nazismo mediatico e finanziario”…

CENSURATA UN PARLAMENTARE DELLA REPUBBLICA ITALIANA 

SVEGLIATEVI per favore !

Chiudo dicendo che per quanto mi riguarda , difendere le proprie radici e parlare di patriottismo non significa chiudersi o non rispettare gli altri e l’Italia è un caso a parte perché HA INSEGNATO TUTTO AL MONDO E ABBIAMO QUELLO CHE IL MONDO NON HA !

P.S. Condividete articolo e non video purtroppo. Il Solo video verrà nuovamente censurato e sotto partecipate alla petizione

https://youtu.be/o-fX219tAO4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *