ilmimmo

“La favoletta del razzismo” …

Ancora una volta stanno forzando i fatti in maniera strumentale. Stanno volutamente mettendo insieme idiozia e atti delinquenziali con una cosa che non esiste più come il razzismo. Quest’ultimo è uno dei temi rispolverati e tanto cari alla sinistra e a qualche sfigato politico che non ha argomenti. Come è veramente ridicolo nel 2018 parlare di “xenofobia” per tanti fattori : uno su tutti è l’interesse commerciale e finanziario che ha completamente invaso tutto e tutti. Ovviamente parlo di paesi occidentali evoluti.

La vicenda che ha coinvolto la discobola azzurra Daisy ha fatto riemergere la questione ma ha confermato ancora una volta quello che sono veramente gli italiani e che il problema “razzismo” non esiste.

Unico “odio” tangibile vero è quelli di persone malate, frustrate , deviate di sinistra verso altri italiani. Basta consultarsi , una foto ad effetto e il gioco è fatto … Continuo a domandarmi se il fatto specifico (delle uova)  fosse successo a “una normale ragazza di colore” , avrebbe avuto lo stesso risalto ? 

Questo non vuol dire “non perseguire atti delinquenziali o reati di altra natura ” , ma chiamiamo le cose con il loro nome e non con cose che non esistono più da anni…Soprattutto finitela di accusare e/o auto accusarsi come popolo di razzismo.

La storia è chiara e limpida ma anche la stessa atleta conferma come “sia cresciuta bene e integrata in Italia” e non è nata certo ieri ? Siamo anche uno dei pochi paesi in Europa che ha avuto un rappresentante di colore al Parlamento europeo (Kyege). Vogliamo anche partire dagli anni ’80 e con tutto quello che è arrivato in Italia e che oggi è perfettamente integrato ? Poi ci sono quelli (di colore e di altra etnia) che hanno tutto l’interesse a “sputare nel piatto dove hanno sempre mangiato” e assecondano le esternazioni di qualche “persona di sinistra mentalmente instabile” , tra politici e giornalisti.

Allora perché uso termini come “malattia , disturbi mentali e tutto il resto ? ” Perché negare l’evidenza e la storia, con l’aggravante nel tentativo di alimentare tensione sociale e tutto il resto , sono atti di persone “disturbate” da isolare ed è stato sempre cosi in altri ambiti.

Come si può oggi parlare di razzismo quando c’è “gente di colore” e di qualsiasi etnia nelle “stanze che contano” ? E anche ci fosse qualche ignorante idiota  o delinquente imbecille, che ha atteggiamenti che ricordano il razzismo che fu, è solo da associare al “singolo reato penale”. Di qui a dire che l’Italia o gli italiani “sono razzisti o non accoglienti”, sono solo affermazioni di “gente malata”. Anche un politico oggi sarebbe fermato “dai forti interessi” che lo circondano e che non hanno colore o razza …Allora finitela di parlare di “razzismo” come se stessimo alla fine dell’800!

Rientrando sul caso dell’atleta  Daisy , adesso anche i PM hanno delle riserve sulla questione “razzista” perché cominciano ad emergere fatti precedenti dove chi è stato coinvolto nella stessa modalità , non era di colore e una delle tante qui 

Quello che dobbiamo combattere veramente oggi è “il puttanismo mentale” di questi “parassiti di sinistra” che in tanti anni ci ha portato dove siamo e sono alla perenne ricerca di fantasmi da passato per nascondere tutto lo schifo che hanno creato. Questo non significa che sono di destra o parteggi per Salvini, anzi …Io credo che l’unico faro è quello della Costituzione Italiana , opera d’arte , copiata ed imitata in tutto il mondo e che sia “l’unico partito o movimento” che ci può tirare fuori dallo schifo se venisse applicata al 100% nei suoi “Diritti e Doveri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *