La politica in Italia a distanza di … Pensaci …(VIDEO)

Il video sotto è stato caricato sul mio canale youtube circa 2 anni fa , in piena evoluzione politica e in piena “grillite” che ha contagiato diverse persone . Tra questi ultimi ” i deficienti cronici” che continuano, a differenza dei risvegli, a sostenere la mega bufala pentastellata fatta di impostori e delinquenti veri . Scusate “la volgarità” che uso solo quando parlo dei grulli e non capisco perché Wanna Marchi fu arrestata e altri sono a piede libero per “circonvenzione di incapaci”…Quindi credo che bisogna cominciare a dare le giuste definizioni dopo l’evidenza dei fatti e chi la nega, unica cosa che vieni in mente è il fatto che un vero deficiente incapace di intendere e di volere. Unico merito sempre riconosciuto a questi impostori del M5S è quello di aver raccolto in un unico gruppo deficienti, imbecilli e idioti da destra e sinistra .

Parlavano di “onestà” con irritante presunzione perché, anche se non si sconfina in un fatto religioso nel scagliare la prima pietra, va da se che questi imbecilli non scendevano certo da marte e poi esiste l’onestà intellettuale . Per quest’ultima nel caso specifico stendiamo un velo pietoso visto le ultime vicende politiche.
Dopo il primo video , ripropongo altro video a seguire,  il mio,  quando qualcuno si faceva “il sorrisetto” , parlo sempre dei repressi depressi deficienti in rete, e di come sia profetico come le ultime vicende e “riabilitazioni”. 

Ma dopo la mia qui presente esternazione , comincio veramente a convincermi che comunque gli italiani si meritano questo raggiro , nonché “lo stupro politico” totale finendo nella miseria assoluta e in quel che si chiamava nazismo sotto altro nome …Italiani meritano questo e meritano di arrivare alla fame nel loro menefreghismo, parassitismo, lassismo, individualismo e ignoranza assoluta …Meritano questo perché, come diceva qualcuno:  “guadagnano netto e vivono lordo” … Rifatevi il sorrisetto e il mutuo per andare in vacanza, tanto chi vivrà vedrà.

A proposito : Berlusconi e Renzi , ad oggi e dopo il 4 marzo, grazie a imbecilli deficienti connazionali , sono più determinanti di prima e a dispetto di quel che vogliono far vedere “IN TV  … “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.