“Laboratorio Port’Alba Altamura” Ci risiamo…(VIDEO)

Leggo articolo del Consigliere Enzo Colonna riportato sotto…A suo tempo inutili furono le mie (da discutere ovviamente) indicazioni e le mie aperture su quello che poteva essere il Laboratorio Port’Alba di Altamura …Purtroppo se non facevi e non fai parte della “setta sinistrata” qualsiasi “normale” persona è ignorata, se va bene, boicottata , emarginata e oggetto di una campagna denigratoria.

Tutto sommato ad oggi seguo sempre le parole dei miei nonni che insistevano sulla potenza di chi “non ha nulla” e mi sa che avevano ragione. Malgrado questo degrado della politica altamurana che fu, ho la vaga sensazione che la cosa si stia riproponendo e non parlo di me a livello personale che sono anni luce sopra di “qualche imbecille sinistrato” , ma parlo delle “sorti culturali” della nostra città che potrebbero ritornare nelle mani di “veri incapaci” sfruttando soldi e sostegni di qualunque tipo “pubblici” …Cioè , ritorna il rischio che pagate per cose che non servono o addirittura distruggono l’immagine della Città di Altamura .

Siamo in campagna elettorale altamurani APRITE GLI OCCHI ! La cosa che mi allarma dall’articolo di Enzo Colonna è: “le associazioni che hanno fornito i loro contributi durante la fase di elaborazione della candidatura”

Il Laboratorio Port’Alba può essere una grande opportunità per tutti e non solo giovani … Sono cosciente che va di moda per qualche deviato malato ma se una comunità come Altamura ci si affidasse “solo al fare giovane” , per quello che si vede e conclamato oramai, non si va da nessuna parte. A maggior ragione se si ripropongono “idee sinistrate fallimentari, politiche, come altra volta e con le rispettive discriminazioni natuirali che questi soggetti hanno. La partecipazione deve essere di tutti,senza distinzioni e la cosa si presta molto proprio per far “ricongiungere saperi di chi ha esperienza con le giovani generazioni” …In tutti gli ambiti …

E’ una cosa che ho detto anni fa e continuerò a dirla …

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.