L’appello di Grillo sul Movimento 5 stelle…Stupendo (VIDEO)

Finalmente segni di cedimento concreti ed è fisiologico per ogni bufala ma l’irriducibile “Guru” ci riprova e l’unica cosa positiva , nella sfortuna, che non c’è più chi sapeva (tutto sommato) fare il suo lavoro online. Anche io devo solo riportarvi quello che ho sempre scritto da sei anni .

Vuole proteggersi e proteggere il Movimento ? Ancora una volta ha scritto (LUI) le regole e bisogna solo votarle? Ancora una volta invita a votare su una piattaforma controllata da uno o due amministratori ? E come mai con tanti repressi in rete c’è stato il problema degli Assessori a Roma ? Poteva chiamare qualsiasi “cittadino onesto represso ” in rete ? Ma per piacere …C’è un limite a tutto, come palese che una parte delle Lobbie (vedi Editore Fatto Quotidiano) non vuole perdere quello che era “il carro dei vincitori” e potrebbe essere stessa cosa tra mafia siciliana, camorra o n’drangheta …E se ci fosse una condizione che si rispecchia in questi ultimi , sicuramente metteranno alla porta “gli idioti e i deficienti” che fanno solo casino e basta…Se…Mah…

Io parlo da sei anni a favore di “tanti deficienti” che continuano ad essere paraculati…Si , dove vengo accusato di essere pagato da un “ipotetico partito” per parlare contro M5S , ma tutti gli idioti che vengono paraculati puntualmente e difendono questo personaggio e anche i “sistemati” (direttorio) vengono pagati ? Vedendo con quale approccio difendono questi “delinquenti” ( altro che onesti) spero per loro che qualcosa venga suddivisa dagli introiti con tutti, anche chi non può mangiare e continua a far l’imbecille online …Se poi non vengono nemmeno pagato allora E’ SEMPLICEMENTE UN AMMASSO DI IDIOTI che da sei anni viene solo RAGGIrato !

DAI DEFICIENTI , GUARDATE IL VIDEO E ANDATE A VOTARE …E’ COME GIOCARE ALLA PLAYSTATION

beppe-grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.