l’Italia e i grandi record della “pecora italica”…

Anche se una sola persona condividerà questo articolo , per me sarà un successo…Comincio subito nel ricordarvi un po di cose :

  • Vi ricordate chi non doveva mai andare in Tv e che mai doveva avere a che fare con i giornalisti ?
  • Vi ricordate chi doveva aprire il Parlamento come una scatoletta ?
  • Vi ricordate dei morti che camminavano ?
  • Vi ricordate tutto il resto ?

Oggi chi è sempre in Televisione ? La risposta è drammaticamente scontata …Drammatica perché attesta quanti coglioni e coglione ignoranti abbiamo in Italia…In altra occasione, basti pensare che hanno anche pagato 2 euro per farsi doppiamente prendere per il culo …Come vedete non scrivo solo contro un Movimento che è la più grande bufala politica mai esistita…Quello che sta succedendo a Roma? E a Palermo in queste ore ? E quanto non sappiamo ancora ? Ma saranno famosi , tranquilli …

Negli anni la tensione sociale è arrivata a livelli altissimi ma il disegno è chiaro : i kamikaze non sono solo quelli che si lasciano saltare in aria, ma sono anche quelli mediatici e quelli che usano la penna…E chi ci guadagna ? Chi è già ricco e chi gestisce i mezzi di Comunicazione sopra questi Kamikaze.

Qualcuno penserà a una mia fissa ma non è così. Prendo in esame i nuovi “criminali politici” perché rispecchiano, tramite i sondaggi, quello che è la “pecora italica” e che continua ad ignorare questo aspetto.

E delle attuali prove di dialogo con il Partito Democratico e la strisciante azione di assenso di Forza Italia ?

La realtà dei fatti è che come stanno prendendo per il culo gli italiani in questo periodo e in maniera spudorata (tramite delle faccette pulite) , non è mai successo prima e gli stessi italiani (pare) godono a farsi prendere per il il culo , in un apparente azione democratica partecipativa . Cosa significa questo ultimo passaggio ? 

Il potere non è quello che ci stanno raccontando (la Politica) ma il potere è “la comunicazione” …E chi gestisce la comunicazione ? La stessa comunicazione che gestisce (anche contro la loro volontà) dei “veri burattini” che viaggiano da un salotto all’altro dei talkshow, programmi vari e in tutte le reti di “2-3 Editori”, che offrono la valvola di sfogo e tutto passa nell’apparente azione partecipativa…Gli attori però sono gli stessi e i nuovi sistemati che recitano altro ruolo per convenienza…

Quanti programmi tipo Piazza Pulita o Porta a Porta ci sono ? E quanti danno la possibilità di interaggire tramite i Social ? TANTI E TUTTI FANNO PARTECIPARE ! 

IL VERO POTERE NON VUOLE  IL VOTO ma un tweet , piuttosto che un post …Non vogliono un Istituzione, come il Parlamento ma preferiscono un Blog …E FARANNO UNA LEGGE ELETTORALE DOVE TUTTO RIMARRA’ UGUALE E PEGGIO DI PRIMA ! 

Se non prendiamo coscienza del fatto che bisogna fare un passo indietro , in una Politica reale , pagata per merito e nei Palazzi Istituzionali , ci sarà una rivolta civile voluta dal VERO POTERE e che diventerà ancora più ricco e potente !

La soluzione ? E’ sotto gli occhi ed è più facile di quanto si pensi, in cinque prime mosse essenziali !

  • Nonostante tutto , rispettare il capolavoro come la COSTITUZIONE ITALIANA originale al 100%
  • Sanità ed Istruzione gratuita per tutti;
  • Pensioni certe minime da 60 anni per tutti  ;
  • soppressione totale di centrali rischi interbancari assicurativi e albi vari ;
  • Tre gradi di giudizio ma carcere duro e lavori forzati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *