ilmimmo

“Movimento 5 bufale (e oltre )” : con Di Maio si raddoppia

Le premesse oramai ci sono tutte : i deficienti e gli imbecilli abbondano, psicolabili e repressi in rete, come gli ignoranti e gli irresponsabili che agiscono di istinto e non ragionano. Il nazismo e il fascismo è nato in questo modo e basato principalmente sull’ignoranza e l’analfabetismo . Oggi non siamo più in questa condizione ma ci sono altri fattori preoccupanti che ci riportano comunque alle condizioni di ’70 anni fa se non peggio. In tutto questo ci “sguazza” il Movimento 5 bufale (e oltre) che adesso con Di Maio (con furore dalla terra dei fuochi della camorra e con 150 euro di campagna elettorale diventato una delle alte cariche dello Stato in un anno) , raddoppia con la “società civile” e con gli inserimenti a suo dire “competenti” e per dare slancio . Anche per (sempre per il più colluso di tutti) cucire le bocche che reputano i grillini degli incapaci e incompetenti.

Fermo restando, come ho scritto più volte, che una laurea non è automaticamente sinonimo di intelligenza, come le specializzazioni, come tanti esempi in giro o sinonimo di buon amministratore politico. Non a caso tanti rispettabili professionisti capaci e laureati che “non varranno mai quanto un grillino ( anche se quest’ultimo se lo vuole portare sullo stesso piano con uno vale uno), si avvalgono si altre professionalità per amministrare le loro cose e ognuno deve fare il proprio mestiere. E tornando sull’uno vale uno : perché un deficiente deve valere quanto me ? E perché io devo valere quanto uno più capace di me?

In Politica poi, sopratutto oggi , ci vuole molta esperienza , vissuto , l’arte di mediare e umiltà…Merce rara tra le fila grullate …

In questo contesto Di Maio “ha gettato altro mangime” al pecorame che lo segue facendo credere che con “le eccellenze” il problema è risolto ...Purtroppo ai deficienti mentecatti non gli viene in testa che per diventare “eccellenze” (in parecchi casi) si era legati “a un qualcosa” che non necessariamente è politica : un Ordine? Una Banca? Massoneria? Organizzazione mafiosa? Una Lobbie Farmaceutica? Una Lobbie Editoriale? Ma tutto questo ai deficienti grillini (maggioranza) non interessa, gli interessa provare perché gli altri hanno fallito ma non sanno che si rischia peggio del fallimento precedente. Il classico cadere (pericolosissimo) dalla padella alla brace. Tanti mi scrivono “allora cosa votiamo” ? Sulla questione del voto dico subito che bisogna andare a votare ma in un modo che nessun media vi dice e che è di protesta verso questi impostori (di tutte le sigle) che questa volta hanno fatto proprio schifo partendo dalla Legge elettorale. Vi dirò a breve cosa fare e seguitemi. .

Sulla questione di questa mega paraculata politica dei grillini insisto perché è pericolosissima e ricordatevi sempre che stanno agendo sull’estremo paradosso della democrazia : ” si può eleggere democraticamente un governo dittatoriale ma non si ritorna indietro”  .

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *