Site icon Ilmimmo

Nato Ianko, figlio chitarrista Negramaro

Emanuele Spedicato (S) con il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi in una foto d'archivio dell'8 febbraio 2018. Il chitarrista della band è stato ricoverato a causa di un'emorragia cerebrale, il 17 settembre 2018. ANSA/ETTORE FERRARI

“Benvenuto Ianko Spedicato.
finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro”.
Così Clio Evans annuncia su Instagram la nascita del figlio avuto con Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che sta affrontando il percorso di riabilitazione dopo una emorragia cerebrale. Ianko è nato a pochi giorni di distanza da Stella, figlia di Giuliano Sangiorgi, il leader della band salentina.
Anche i Negramaro dedicano un post su Instagram al figlio di Lele e Clio: “Abbiamo fatto il ‘triplo salto vitale’!!! Evviva Ianko, evviva Lele e Clio… Evviva tutte le nostre vite”. A un’ora dalla pubblicazione sul social sono già circa 60 mila le persone a cui piace la notizia dell’arrivo del piccolo in casa Negramaro. Tra queste ci sono le cantanti salentine Emma e Alessandra Amoroso, e la loro collega Levante che esclama: “Che gigantesca emozione”.

Exit mobile version