ilmimmo

Omicidio Sara Scazzi : mala giustizia o tutto calcolato ?

Tante testate giornalistiche hanno già preannunciato che ad ottobre Sabrina Misseri potrebbe lasciare il Carcere di Taranto nonostante sia stata condannata all’ergastolo in primo e secondo grado. Il motivo che permetterà questa scarcerazione è legata a due aspetti : il primo è la decorrenza dei termini si custodia cautelare , che non possono andare oltre i sei anni e il secondo perché non c’è ancora Sentenza definitiva della Cassazione.

Tutti puntano il dito sui ritardi della Giustizia, generando “mala Giustizia” ed è vero. In Italia oramai ci dobbiamo difendere da tutto e anche da questo : giudici corrotti e venduti, incapaci e fannulloni e una giustizia “anche a gettoni”:..Per fortuna che non sono tutti così e la speranza è sempre viva ma “nei piani bassi” con quale spirito si può lavorare? Un Carabiniere, un Poliziotto, un Finanziere , una Guardia Forestale con quale spirito possono agire in questo contesto sempre più coinvolto “DAI VERI DELINQUENTI ” ? Quindi degrado su degrado, menefreghismo su menefreghismo , lassismo su lassismo e lo schifo monta…Li capisco anche …E cosa gli frega di rischiare vita per pochi euro e poi con il pericolo di ritorsioni ? Ripeto: per fortuna stiamo ancora a galla perché gente onesta è ancora presente nei contesti precitati , ma fino a quando durerà ?

Proprio in queste ore in America (baluardo fasullo di democrazia) un poliziotto di colore ha ucciso un ragazzo armato e , come detto nelle cronache, armato più dello stesso poliziotto …Si è scatenato nuovamente l’inferno e per fortuna il poliziotto era di colore come il ragazzo. Se fosse successo il contrario nessuno ne avrebbe parlato e si ritorna ai “malati, deviati delinquenti, razzisti di sinistra” , auto proclamatisi “democratici” , che (stando alle loro disparate teorie) la soluzione giusta sarebbe stata che il poliziotto si doveva fare ammazzare…Non si dice apertamente ma alla fine quello è il significato per chi ascolta e ragiona con un cervello sano.

Ovviamente , oltre America, anche in Italia i “leccaculo di sinistra del padrone colonizzatore” del dopo guerra , seguono la stessa linea e arriveremo tra non molto all’epilogo che sarà catastrofico…Non è consolatorio , anzi, ma spero che le prime vittime siano proprio questi “pseudo democratici”… Anche la DEMOCRAZIA, in mano ai malati , crea danni : DEMOCRAZIA E’ tutt’altro e non è on demand quando fa comodo. 

Ritornando nuovamente al caso Scazzi e Sabrina Misseri , voglio anche andare oltre quello che hanno scritto tante testate e siccome spesso vengo preso per un visionario (pur azzeccandole tutte) mi sono detto: vuoi vedere che qui è tutto calcolato e Giustizia e “mala Giustizia ” non c’entrano nulla ? Vuoi vedere che c’è qualche Editore pronto a ricamarci sopra e gli serve la Misseri libera ? Domande…Dubbi…Ricordatevi di questo articolo e come sempre , chi vivrà vedrà …

lavoro

 

 

 

 

 

omicidio-sarah-scazzi12-1000x600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *