Ecco tutti i concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione condotta da Ilary Blasi… Ascolta il podcast sotto
ASCOLTA IL PODCAST QUI – CLICCA ICONA PLAYLa nuova edizione del Grande Fratello VIP è pronta a partire martedì 17 marzo su Canale 5. Alla conduzione torna Ilary Blasi, affiancata in studio dalle opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli.
Il cast mescola volti della televisione, dello spettacolo e dei social. Tra i concorrenti ci sono Lucia Ilardo, ex protagonista di Temptation Island, e Ibiza Altea, modella italo-americana che negli ultimi anni ha vissuto un dramma personale con la perdita del compagno. Nella Casa entrerà anche Francesca Manzini, imitatrice e conduttrice nota per le sue parodie di personaggi tv come Mara Venier e Simona Ventura.
Spazio poi alla danza con Raimondo Todaro, storico maestro di Ballando con le stelle ed ex professore di Amici di Maria De Filippi, e al mondo dello spettacolo con Marco Berry, volto storico de Le Iene, e il comico Dario Cassini, già visto a Zelig e Colorado. Tra i concorrenti anche il rapper GionnyScandal e l’imprenditore creativo Giovanni Calvario.
Non mancano i ritorni: Antonella Elia e Adriana Volpe, entrambe già protagoniste di precedenti edizioni del reality. Nel cast anche Blu Barbara Prezya, modella e influencer nota per Pechino Express, e Renato Biancardi, influencer napoletano.
A portare dinamiche legate ai reality sentimentali saranno Raul Dumitras, ex di Temptation Island, e Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne. Tra i nomi più discussi figura anche Alessandra Mussolini, già parlamentare ed eurodeputata.
Completa il cast Paola Caruso, showgirl ed ex “Bonas” di Avanti un altro!, che arriva al reality dopo un periodo personale particolarmente difficile.
Con un gruppo così eterogeneo, la nuova stagione promette dinamiche accese e storie personali che potrebbero conquistare il pubblico nelle prossime settimane.
