ilmimmo

Il punto debole del “Potere vero” …

Sono anni che scrivo queste cose e su Facebook diversi articoli sono stati anche bloccati…Coincidenza…? Non importa perché parecchio testimonia sopratutto per me che la mia coscienza è pulita nei confronti del prossimo.

Non sentirete mai parlare di questo argomento perché tutti ambiscono a “un posto al sole” e tutti ambiscono politicamente , come è successo ad altre grandi aziende italiane, che qualcuno prima o poi venga spodestato e che qualcun’altro ne prenda il posto in un “piatto già pronto” …Ci stavano riuscendo ma non c’è stato verso e Berlusconi è sempre in piedi con la la Sua famiglia. Non a caso i figli sono i più potenti al mondo e non posso ancora crederci che in Italia ci siano dei deficienti che si ostinano a non ammettere che viviamo sotto regime mediatico dal 1990 e, di conseguenza , sotto regime politico.

Oggi “la Famiglia Berlusconi ” controlla anche RAI WAY che è l’ossatura della RAI e cioè i ponti ripetitori e ponti. Da questi ultimi passano anche i segnali WIFI e TELEFONIA…Vi ho detto tutto.

Tutto nacque nel 1990 con la Legge Mammì (fatta apposta per Berlusconi) per blindare il sistema ed essere condannati anche a livello Europeo come Leggi incostituzionali e antidemocratiche , MA NESSUNO NE PARLA ! Anche i più piccoli affetti da “Berluschite” (che negli anni sono stati inculati e sono felici) non ne parleranno mai, a costo di subire il “pesce grande mangia pesce piccolo” 

Ma secondo voi potrebbero aprire il discorso chi mangia e chi esiste tramite l’etere? Cominciando con : LE IENE, STRISCIA LA NOTIZIA, GILETTI, VESPA, QUINTA COLONNA , REPORT E TUTTO IL RESTO? 

Oggi non ne potrebbe nemmeno parlare LA7 perché vuoi vedere che qualche segnale è in affitto dalle torri MEDIASET? Quindi zitti ANCHE PIAZZA PULITA , DI MARTEDì E ALTRI…

Sentite mai parlare in TV del Ministero dello Sviluppo Economico? Questo Ministero era prima Ministero delle Poste e Tele Comunicazioni che oggi sono solo “ben custoditi settori” tenuti “sottotono” …

Inutile dire che dal 1990 tutto questo lo viviamo pesantemente in politica, sul “puttanismo” e nell’epilogo Forza Italia – Partito Democratico , cominciato nella lotta tra Fininvest e Gruppo Espresso (sinistra) …Si, perché dopo aver capito il giochetto del berlusca , anche i sinistrati ambivano al regime mediatico ma nonostante tante porcherie , giudiziarie e non, ha vinto il Cavaliere e ha vinto anche su RAI e LA7 .

La carta stampata e giornalismo è ancora peggio , tutto si riconduce a pochi Editori / Editori …E posso parlare male di chi li “foraggia” ? A proposito …Anche le Mafie hanno investito in questo settore e in tempi non sospetti !

Eppure per organizzazioni criminali buttare giù ponti ripetitori in aperta campagna , credo sia un gioco da ragazzi ? Il discorso vale anche in ambienti arabi e AlJAzzira…Ma come dicevo prima , tutti ambiscono ad “un posto al sole e visibilità” per controllare tutto e tutti come sta avvenendo.

E quanto sono penosi quelli che parlano male di Berlusconi o concorrente politico e poi ha la tessera dell’abbonamento Mediaset Premium e lo foraggia ancora di più ? Ridicolo vero ? 

Chiudo dicendo purtroppo, mi fanno pena quelli con la bandierina in piazza o quelli che si imbattono in manifestazioni “per combattere il sistema” sbagliando obbiettivo. Poi abbiamo quelli che mi fanno schifo e delinquenti come Grillo che tutto questo lo sanno e, a parte qualche cenno e dopo che non dovevano andare in tv e non dovevano avere a che fare con nessuno giornalista , sono onnipresenti e addirittura alla vigilanza RAI…Uno schifo veramente e CONTINUANO A PRENDERE IL CULO IL POPOLO !

Il nemico di tutti è nelle nostre case, in due o tre stanze, lo portiamo a spasso in tasca e in macchina e lo ritroviamo anche nel posto del lavoro…E se proprio volete fare la rivoluzione l’obbiettivo è sotto in foto, al contrario, “”MUTI E RASSEGANTI “”

E tutto alla faccia dell’Articolo 21 della COSTITUZIONE ITALIANA ! 

Articoli già pubblicati che affrontano il tema : link 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *