ilmimmo

Restiamo umani

L’altra sera , mentre guardavo I David di Donatello, un altro deviato malato , per darsi un tono ha usato questa frase e il riferimento era chiarissimo al governo e all’operato di Salvini. Come ho detto in svariate occasioni, Salvini e Di Maio non è che mi siano molto simpatici (sopratutto Di Maio per l’altro è comunque un genio che lo sta divorando) ma ancora di più mi danno fastidio quelli che oggi permettono a “gente squilibrata” , lasciata fare indisturbata da diversi anni , di esprimersi : la resa dei conti è arrivata e non c’entra nulla destra o sinistra, come la politica . Restiamo umani dopo che si è gettato tonnellate di cemento e alterato tutto il nostro paesaggio ? Restiamo umani nella corsa frenetica all’autoaffermazione e non si saluta chi abita sullo stesso pianerottolo ? Restiamo umani dopo decenni di clientelismo e nipotismo proprio attraverso chi bestemmia questa frase strumentalizzando con fantasmi dal passato? Restiamo umani quando l’avidità sta distruggendo clima e ambiente ? Restiamo umani e permettere la diffusione di droga e alcol tra i giovani ? Restiamo umani permettere l’omicidio per Legge come abortire a gravidanza avanzata? Restiamo umani è permettere mercimonio di bambini per soddisfare i pruriti di qualche squilibrato mentale ?

POTREI CONTINUARE ALL’INFINITO : allora come si può evitare di chiamarli malati cronici , deviati mentali e tutto il resto ? Restiamo umani quando le lobby hanno mangiato i risparmi di tanti ignari ?

Quindi dovremmo restare umani solo sull’immigrazione pare ? Senza considerare che da 30 anni arriva e si integra di tutto in Italia e senza contare anni e anni di mantenimento Rom : è dovremmo noi restare umani nel 2019 ?E’ brutto dirlo ma se esistevano i manicomi un motivo ci doveva pur essere e nulla nasce per caso al netto delle esagerazioni . Immigrazione , razzismo, sessismo e tanto altro sono solo pretesti per creare contenuti ai talk show (altrimenti non guadagnerebbero dagli sponsor ) e perché squilibrati mentali parassiti non hanno più argomenti e arrivano fino al medioevo . Forzando atti delinquenziali da perseguire con tutto il resto , come anche il buonsenso che una società civile ed evoluta non può fare a meno di perseguire , togliendosi i “salami dalle orecchie” di una minoranza che ha fatto fin troppi danni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *