Risparmi energetici e… Corti circuiti … Però non sulle auto elettriche

Tranquilli non sono un promotore del Fascismo ma un promotore della realtà, applicata al buonsenso , quanto più possibile, quindi non lasciatevi fuorviare dall’immagine di copertina: il trucco dovrebbe essere quello di “rimanere in equilibrio” senza farsi prendere dalle esagerazioni, ma siamo umani. L’immagine di copertina la uso anche per attirare tutti quei malati e disturbati mentali che “si dicono di sinistra” , morta e sepolta nel 1989, dopo un infelice e fallimentare tentativo di imporsi incivilmente dal dopoguerra ad oggi, ritrovandoci tra i piedi “tutti i malati e psicopatici sinistrati”, nipoti di quella generazione: criminali delinquenti riabilitati ad intellettuali e oggi “distribuiscono inciviltà” in un italiano perfetto , in diverse redazioni giornalistiche nazionali e televisive: ma il DNA è quello. Come Berlusconi doveva fare e ha fatto il Golpe nel 1990 con Craxi e Amato sulle comunicazioni e con la Legge di Mammì , anche i criminali delinquenti malati psicopatici dovevano ricorrere a Scelba per avere l’esclusiva sull’incività e imporre merda nella società, come vediamo adesso .

Come mi convinco sempre di più , appunto, guardando quenti disturbati mentali intrufolati ovunque , che l’unica vera grande intuizione di Mussolini è stata quella di aver capito che “il fascimo è immortale ed è in ognuno di noi” per sempre e anche a prescindere lo stesso Mussolini : puoi chiamarlo anche Giuseppe, Maria o altro , ma se tocchi gli interessi di chiunque , anche di quei malati che hanno e stanno rievocando il fascismo con forza , dicendosi antifascisti e publicizzandolo di riflesso, diventano tutti magicamente fascisti veri. Dalla bella e affascinante teoria malata sinistrata alla pratica che la vita impone, c’è una bella differenza, sempre.

Come fa specie ascoltare certe esternazioni di disturbati mentali , sotto “dittatura mediatica, finanziaria e commerciale” , al cappio e schiavi della rete e parlare di “pericolo fascista” : come fai a non chiamarli disturbati mentali ? Sono maggiormente tra quelli che si dicono di sinistra e che hanno anche svenduto gli ideali dei loro nonni” : delinquenti e criminali anche. Inciso, anche sulle rievocazioni di dittatori come Federico II di Svevia che , pur essendo un dittatore , come colui che ha invetato la democrazia (gia questo la dice lunga ) , c’è oggi il giubilo e convivio di tanti malati disturbati mentali sinistrati. E per quest’ultimo aspetto e calcolando i tempi , i fascistoni rimasti , seguendo le orme dei dittatori precedenti, potranno contare tra 700anni sulle rievocazioni di Mussolini e Hitler e elogiando le loro gesta ? E’ un corto circuito tra malati cronici

Quindi , ritornando ai “corti circuiti” è facile oggi tirare le somme e arrivare a conclusioni inopinabili , in questo arco di tempo e basta guardare i risultati : corti circuiti senza se e senza ma.

Come è successo nei grillini , con la buona fede dal basso dei militanti e la “mafiosità dei piani alti”, la resistenza e i partigiani : se dai piani alti di questi ultimi non si fossero venduti letteralmente allo zio sam oltre oceano , proteggendosi e mercanteggiando , non credo avrebbero tolto dal potere Mussolini . Poi Mussolini “tagliava le palle ai mafiosi e alla mafia” e quest’ultima inevitabilmente “riparte dallo Zio Sam” (anche la cinematografia lo dice) , ritrovandoci anche veri criminali come Presidenti della Repubblica riabilitati dopo tanti crimini e oggi “corto circuito”

Sulle lotte femministe , oramai abbiamo dimenticato da quanto se ne parla e il risultato qual’è ? Il “non rispetto sempre più frequente verso le donne e la volgarità di queste ultime hanno raggiunto livelli indicibili . Come sono aumentati i femminicidi e i dati sono chiari , perché ci sono “donne contro altre donne” e lo vediamo con gli attacchi alla Meloni da parte di altre donne. Quindi ? Corto circuito ma non si domandano il perché disturbate mentalmente e socialmente pericolose, visto il risultato, per se stesse?

Ultima vicenda Pausini : non libera di pensarla come vuole su bella ciao ! PAZZESCO ! Purtroppo essendo malati , insistono per “farla diventare una ennesima normalità imposta” e se non piace come gusto musicale, deve piacere per forza tramite una vera violenza psicologica. QUESTI SONO I MALATI SINISTRATI MA ANCHE DELINQUENTI A PIEDE LIBERO !

LA LIBERTA’ NON E’ SOLO QUANDO CONVENE ALLE PROPRIE CONVINZIONI , MA LA LIBERTA’ E’ ANCHE IL RISPETTO DEL PROSSIMO IN MANIERA INCONDIZIONATA !

Li ricordate ” malati e disturbati mentali , con i loro referenti drogati e alcolizzati , battersi per la globalizzazione e con il pugno ? Volevano la globalizzazione ? Oggi,chiudono le aziende e protestano con i loro simili malati e disturbati mentali sinistrati dei sindacati (parecchi piu maturi ed ex proprio di quei centri sociali) : corto circuito

Europa è come sopra … Ve li ricordate con quel criminale delinquente mafioso di Prodi ? Uguale , corto circuito

Alla fine e per fortuna , è sempre rimasta una minoranza e tanti , purtroppo non tutti come il qui presente che chiama le cose con il loro vero nome, dalla maggioranza si sono conformati al silenzio e all’accettazione e anche per non sembrare “fuori moda o fuori luogo” . Adesso la situazione è cambiata e basta una “piccolissima miccia “, che è partita, perché questa minoranza di “malati” venga completamente travolta e spazzata via dalla società che in questi 70anni ha inquinato con forzature innaturali varie, anche sui libri di storia e con la complicità perenne dello Zio Sam .

Tirando la linea lo vedete adesso ” i corti circuiti ” e tutti i sindaci MALATI pericolosi per se stessi anche , che invitano al risparmo energetico e invitano all’acquisto delle auto elettriche per l’ambiente : sono malati cronici ? Hanno perso il senso della realtà ? Contraddizioni dettate dalle gravi patologie mentali incontrollate ? Anche perché tanti altri malati , come ho scritto sopra , “dallo zio sam e scappando dall’Italia” , dopo aver rubato agli italiani tanti soldi , premono per il business delle macchine e spingendo avanti donne (come ho sempre scritto sopra) come la Segre (della stessa parrocchia) nel perenne vittimismo (pur non disconoscendo quanto subito , ma basta dopo aver avuto fior fior di risarcimenti economici e morali) e dopo che oggi comandano il mondo.

Parecchi malati sinistrati oggi se ne escono con la favoletta di comodo , che grazie a quei criminali delinquenti del dopoguerra possiamo liberamente esprimerci, non rendendosi conto che hanno la loro radiografia nelle banche dati e ovunque , come seguiti dalle geolocalizzazioni come criminali che nemmeno Mussolini e Hitler facevano : possiamo liberamente esprimerci sui social e scrivere quello vogliamo ? Possiamo liberamente aprire una tv e fare concorrenza a Berlusconi , piuttosto che a WInd o Tim ? Potrei continuare all’infinito sulle restrizioni e su quello che viene impedito di dire sulle “malattie mantali diventate normalità” .

Poi è passato tanto tempo che nemmeno possiamo dirlo e tanti, come me , che non erano nati , come si possono dire che oggi è meglio ? Una cosa è certa : Mussolini per un fatto anagrafico non c’è , come i Savoia, Hitler , Impero romano, Papi etc … CURATEVI MALATI senza graffiare specchi

I corti circuiti ... Infine credo che nulla sia nato o nasce per caso , come i manicomi o come gli ebrei non trovino pace in centinaia di anni. Non credo che tutta l’umanità sia impazzita verso questi signori ancora oggi ? Un motivo ci deve pur essere ? Io ho un idea , guardando “la taccagneria” , ma potrei sbagliarmi … Nulla nasce per caso e sono poi le esagerazioni sbagliate e in tutto credo ci sia sempre qualcosa di buono da salvare , ma senza la perenne prostituzione e protesi dello e allo Zio Sam” . Per il resto non possiamo farci niente, è la natura umana che tende verso le esagerazioni (come i drogati) e all’innaturalità imposta con la forza, come fanno questi malati sinistrati. Però tutto muore e non c’è partito , religione o disturbati mentali che possono fermare questa evoluzione : la storia insegna con tantissimi precedenti come il potentissimo impero romano già citato.

Fascismo , fascismo, antifascismo , antifascismo … Ci siete riusciti malati sinistrati,alla fine ci siete riusciti nel chiamarlo perennemente: eccolo servito e adesso muti e rassegnati

SOSTIENI QUESTO BLOG CON IL PULSANTE DONAZIONI SOPRA