ilmimmo

Te la do io la Raggi… Con il “Divide et Impera”

In Italia oltre a registrare , purtroppo, vari atti di “femminicidio” abbiamo in atto anche il “destricidio” e “italicocidio” ! Come in una guerra : chi ne ha beneficio sulle macerie ? Chi ha tanti soldi . I potenti . Viene sempre omesso “DA TUTTO E TUTTI” (per ovvi motivi) un aspetto importante che tanti giovani non conoscono che è Il Golpe del 1990 in Italia e dove siamo tutt’ora e che, in 26 anni, ha anche plasmato lo scenario politico …

Vi invito a leggere queste note del 2013
Il Golpe del 1990 in Italia  punto debole del potere  Divide et impera

Non è la prima volta che Berlusconi , come dicono, sbaglia nel dividere il “centrodestra” e con le ultime elezioni comunali, mi sa che comincia a confermare quanto sempre sostenuto e che non si è mai trattato di uno sbaglio. Chi meglio dei pentastellati per creare solo macerie, danni e non scendere a patti con nessuno , se pur “la politica è mediazione” ? E chi meglio di chi si conosce di già per trascorsi lavorativi ? 

Come confermato in tutti i sondaggi e dati nazionali, la Destra è Italia è ancora viva e forte ! E oggi possiamo anche dire che quel 40% di astensione perenne è “popolo di destra” determinante ! Giorgia Meloni avrebbe vinto su Roma se…

Quindi romani, italiani tutti, stiamo vivendo un inganno che dura da 26 anni e domandatevi anche sulla “mortificante” modifica della Costituzione e della onnipresenza renziana e pentastellata su tutti i giornali e tv che si riconducono inevitabilmente sempre allo stesso punto … “MI CONSENTA : DITTATURA OLIGARCHICA !”

muss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *