Tragedia di Genova …”Ecco i responsabili” (VIDEO)


Sicuramente , leggendo questo articolo e guardando il video, non mancheranno le esternazioni di “qualche deviato malato progressista” (chiamiamoli così i nuovi idioti imbecilli) che sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione per esternare le solite “etichette” come “fascista” , “nazista, “troglodita” ecc.ecc. Questi ultimi li definisco “affettuosamente malati” perché (per partito morto preso di sinistra e per darsi un tono) non vogliono accettare la realtà mentre sprofondiamo nel degrado più assoluto. Ultimo esempio De Magistris a Napoli che , nonostante famiglie in assoluta povertà preferisce usare soldi pubblici altrove : ” razzismo boldrinato verso italiani” 

Allora niente di queste “etichette” mi riguarda, ci mancherebbe, anzi, sono “fin troppo avanti e sopra questi malati” per arrivare a un ragionamento “non ipocrita” e basato sul buonsenso. Ho sempre usato esempio e metafora medica : “se una parte di un corpo è in cancrena non bisogna toccarlo e amputarlo subito , per evitare infetti tutto il corpo” .

Quindi oggi in Italia è inevitabile non ragionare in un certo modo e “non continuare a buttare sempre la polvere sotto il divano” e alla fine “il divano salterà” ...Vedrete che anche questa volta tutto finirà nel dimenticatoio !

State sentendo parlare della tragedia dei treni in Puglia? State sentendo parlare di altre tragedie precedenti e di numerose vittime per “colpa dell’uomo con la cultura mafiosa”? A tutto questo aggiungete il menefreghismo totale, lassismo del “tutto diritti” imposto da una certa “feccia politica” in ’70 anni, lo sport di demandare responsabilità a terzi di tutti (tanto un ponte in testa a me non arriverà mai) , “propagande paraculanti” varie “del nuovo più colluso del vecchio” (per giunta idioti e ignoranti, figli e prodotto del vuoto generazionale) e…SIAMO SPACCIATI ! 

Anche una “eventuale cura” è affidati a “perfetti idioti imbecilli esaltati” …Provate a pensare se uno di questi è un dottore che ci dovrebbe curare in ospedale: vi fidereste ?  In Politica è la stessa cosa …

Quindi da una parte abbiamo “la nostra cultura” conosciuta in tutto il mondo, dall’altra “dei malati” (quelli che si dicono di sinistra) di una cosa fallimentare, morta nel 1989 e che è anche impensabile oggi da praticare “sotto nazismo finanziario, commerciale ed editoriale” …

Quindi come si fa a non chiamarli “malati” chi insiste negando l’evidenza ? Una o uno che parla di “sinistra” nel 2018, dopo che hanno perso “carro e buoi” per ovvi motivi, come li vuoi chiamare? Poteva essere nostalgia ma ascoltandoli convinti personalmente penso a grave patologia , scusate …

Come se non bastasse poi, a tutto questo dobbiamo aggiungere anche “gli ultimi idioti deficienti” che stanno completando l’opera di degrado in Italia…Si, perché “un idiota colluso delinquente è ancora più pericoloso di un semplice colluso che lo faceva per professione”…Crea più danni…Legge naturale…

MA LA COLPA E’ SEMPRE LA NOSTRA IN TUTTI I CASI ! 

Arrivo a Genova …A parte il solito giustizialismo spicciolo degli idioti grillini, questo è un problema di 50 anni e di come si è incancrenito in Italia il sistema degli appalti, speculazioni , tangenti e tutto il resto. I soldi ci sono sempre stati e poteva bastare per fare le cose come si deve ma nella “filiera mafiosa” si perdevano tra:

  • tangenti
  • regalie
  • speculazioni
  • sistema clientelare mafioso
  • e altro che sappiamo
  • anche per accontentare chi doveva controllare lavori
  • abusivismo in luoghi non consentiti e poi condonati
  • concessioni edilizie che non dovevano essere concesse per la sicurezza di tutti
  • dirigenti e giudici corrotti

Alla fine (esempio) “da 100 diventavano 50”  e si penalizzava sui materiali e su operai !

QUESTO E’ IL DRAMMA CHE OGGI DOBBIAMO PAGARE AMARAMENTE !

50-70 ANNI DI PORCHERIE ! DA DESTRA A SINISTRA !

“E ADESSO CHE VUOI REVOCARE CONCESSIONE AD AUTOSTRADE SPA RISOLVI QUALCOSA DEFICIENTE ? ”  “C’E’ ALTRA SOCIETA’ ALL’ALTEZZA DI AUTOSTRADE SPA IN ITALIA , DEFICIENTE ? ” ECCO GLI ALTRI DANNI CHE POTREBBE FARE UN IDIOTA IMBECILLE ! 

INVECE

” qualcuno da appendere a testa in giù” per una settimana è ancora in vita ! 

SOLO CON ESEMPI DI QUESTO TIPO POSSIAMO USCIRNE ! PURTROPPO , DICO “PURTROPPO” SENZA DI QUESTO SIAMO DESTINATI AL DEGRADO PIU’ ASSOLUTO !

Spero vivamente di essere smentito ma prepariamoci ad altre tragedie perché tanto è stato fatto

“DALLA NOSTRA CULTURA” ! 

======================================

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.