Violenze e stupri in Italia: dopo aver falsato libri e storia , anche la matematica “è un opinione” (VIDEO)

Perdonatemi ma oggi sarò più pesante del solito e, cioè, me stesso …Oggi sono usciti i dati sulle violenze e stupri perpetrati in Italia e già la cosa di per se mi ha colpito per il “pompa magna” (Rai1 – Canale 5 ecc.)  e che dovrebbero riguardare solo le Forze dell’Ordine:

  • MA CHE CAZZO CE NE FREGA DEI DATI SULLE VIOLENZE ? 

Poi pensandoci bene ho capito che è tutto manovrato “dai soliti”.

Quante volte ho scritto di “deviati e malati” , come “sinistrati” ? Mi ripeto: quando parlo di  “sinistrati” non mi riferisco necessariamente a quelli che dicono di essere di sinistra. Della “sinistra vera” non c’è quasi più nessuno in vita ed è un ideologia morta nel 1990 …Lo stesso vale per la destra …Quindi ritengo che chi parla oggi di sinistra o di destra è solo da ricoverare e basta, perché non ammettono che viviamo sotto “nazismo finanziario” che non ha colore o ideologia.

Oggi abbiamo a che fare con devianze , patologie , anche gravi, persone disturbate mentalmente e che negano anche la realtà, appunto …Essendo malati, quindi, anche la matematica è diventa un problema… Pensate di che gente parlo ….

Per il lavoro che faccio, ogni giorno leggo di violenze da parte di extra comunitari e, nonostante che parecchio venga censurato , i numeri sono allarmanti . Però qualche “malato o malata” sinistrato/a di redazione o di partito politico ha qualche picco di lucidità nelle sua malattia e, per non essere smentito, falsa anche i dati. E se trattasi di persona apparentemente sana e si fa comandare da chi deve essere rinchiuso, vuol dire anch’esso è allo stadio terminale.

Per esempio la “razzista”  Kyenge ieri pubblica uno sporadico episodio dove la vittima e una persona di colore, ma se scorrete sulla sua bacheca twitter non c’è cenno alle centinaia di violenze da parte di gente di colore verso altri e si permette il lusso di parlare di integrazione e dialogo ? Infatti c’è mia risposta repentina…Una persona che ha una certa visibilità, responsabilità pubblica e si comporta in questo modo , come la definireste se non razzista verso gli italiani  ? E non è la prima volta …Ma nessun Procuratore si muove verso questa delinquente o altri come lei , di qualsiasi colore ? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I malati , in quanto tali , usano sempre la solita scusa : “anche gli italiani lo fanno”…Quasi a giustificare degli “animali” e rendendosi complici di riflesso . Il fatto che ci siano anche italiani è risaputo ed è sotto inteso ma, appunto,  il problema doveva essere uno e non due e peggio.

La morale è che questi per ridursi a tutto ciò , oltre ad assumere un atteggiamento criminale , quasi a giustificare le tante ultime violenze di extra comunitari, è gente allo sbando : hanno capito di aver fallito ma non lo vogliono ammettere. 

Per arrivare a mettere in dubbio “la matematica”e  falsare i dati,  è gente pericolosa e forse bisognerebbe pensare a tenerci gli extra comunitari e “cacciare con la forza ” questi nostri connazionali , che è il VERO CANCRO DELL’ITALIA 

Io non sono della Lega ma da qualche anno a questa parte, dopo aver tolto i salami dagli occhi,  ascolto e condivido cose che mi sembrano di buon senso e sopratutto quando l’evidenza dei fatti parla chiaro… Di seguito il video di Marcato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.