VOGLIONO ANNULARVI…CONTROLLO TOTALE

DISGRAZIATI ! La cosa drammatica è che gli Stati dell’ex Unione Sovietica sono andati oltre e sono diretti verso la civilizzazione delle loro Istituzioni e L’Italia, GRAZIE ALLE PECORE CHE HANNO UNA TESSERA DI PARTITO O SINDACATO, stà andando verso il baratro per colpa del così detto: PARTITO PRESO !

I Castari dei PARTITI E I SINDACATI, CHE HANNO CAPITO TUTTO, NON VI DIRANNO MAI QUESTE COSE PERCHE’ VOGLIONO SALIRE SUL CARRO DELL’OLIGARCHIA EUROPEA ! COMPRESO QUALCHE GIORNALISTA (PARECCHI) VENDUTI !

SIETE IN DISGRAZIA E NON VE NE STATE ACCORGENDO ! L’epilogo arriverà con la strategia della tensione Sociale e non mi meraviglierei se verrà incentivata nelle Piazze come succede nei paesi musulmani ! Quelli si fanno saltare in aria, ma la MAFIA in Italia ha altri mezzi e altro tipo di Kamikaze con il colletto bianco ! Useranno semplicemente la Parola o la Penna ! Qualche pazzo Psicopatico che saprà coinvolgere le masse si troverà sempre !

La conferma arriva dall’ultima manovra di Monti : Agenzia delle entrate VI CONTERA’ TUTTI I VOSTRI PELI NELLA PARTE POSTERIORE IN BASSO E DOPO AVERLI CONTATI, SICURAMENTE, CERCHERA’ DI INFILARCI QUALCOS’ALTRO PERCHE’ MANCA POCHISSIMO ! Nella condizione anche di dire basta con la Vita ! Un apparente libera scelta per avere le coscienze pulite sempre !

Qualche IMBECILL DEFICIENTE IRRESPONSABILE DELINQUENTE , continuerà sulla filosofanza sviando il problema, ma l’obbiettivo finale sarà demolire , annientare per controllare meglio ! Annientare anche il Top Della Democrazia Mondiale : LA COSTITUZIONE ITALIANA ! E’ un ostacolo perché garantisce anche i più deboli ! Ma a chi vuole il controllo totale questo non sta bene e cercherà a breve termine di far saltare tutto !

 

LA MANOVRA MONTI E’ SPONSORIZZATA DALLE MASSIME CARICHE ISTITUZIONALI PERCHE’ L’EUROPA e L’ITALIA  OLIGARCHICHE FANNO GOLA A TUTTI E “PUTIN DOCET” …PIU’ VI INDEBOLISCONO E PIU’ IL LORO DISEGNO SI AVVERERA’, PECORE ! Siamo nell’anticamera del Baratro con Monti …RASSEGNIAMOCI SIAMO CIRCONDATI !

 

us-imperialism-latuff-latin-america-racism

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.