Dopo Voto del 4 marzo…Preghiere ascoltate

Per questo articolo sotto uno dei miei tanti proclami e dai risultati pare che le preghiere siano state accolte. Preghiere accolte e anche meglio di come desideravo…Perfetto… Sotto solo l’ultimo  del 27 febbraio , ma ce ne sono altri . .

Sembra passato un secolo da questo e altri articoli sulla questione , ma adesso (come disse qualcuno) TUTTO E’ COMPIUTO …E aggiungo : FINALMENTE !

Come preciso sempre , questo non assolve tutto il resto della politica italiana ma per me era ed è un paradosso andare a votare e “avere il peggio di tutto il precedente”, perché M5S non è la soluzione.  

Oramai è nota da tempo la mia posizione sul “Movimento 5 bufale” PERO’  la cosa migliore era quella che questi incapaci venissero scaraventati “nel tritacarne” politico (con braccia, gambe e piedi) per porre fine a questa immensa presa in giro . LA PECORA ITALICA SE NON SBATTE AL MURO NON SI CONVINCE perché, nonostante gli avvertimenti, non vuole prevenire ma curare…

“E nel curare ci si può anche rimanere”. 

Già i primi segnali si sono avuti prima del voto e la loro conformazione a tutto il resto, che conferma “l’uguaglianza e niente di nuovo” con chi li ha preceduti , ma adesso arrivano anche le prime dichiarazioni del “Segretario di plastica” , faccetta pulita Di Maio ( con furore dalla terra della Camorra e in poco tempo ha bruciato le tappe con 150 euro di campagna elettorale) che non solo apre a tutti ma è anche disposto a cedere il posto per le due Camere…

Per fortuna ha vinto la coalizione di Centro Destra che in qualche modo rimane un punto di riferimento solido e la vera speranza per il futuro. 

Adesso , tra centinaia di paraculate e contraddizioni dei “grullati” , all’orizzonte si intravede , tra le altre ipotesi , una cosa inquietante : PD + LeU + M5S …Ma anche se non ci fosse questo “punto d’incontro” , la pecora italica ha dimenticato quello che dicevano sulle coalizioni e/o dialoghi, cosi come gli apparentamenti ? La pecora italica ha capito che “il ritrovo sul programma” non è altro che un espediente per camuffare future coalizioni come hanno fatto tutti ? La pecora italica ha capito che è la stessa cosa quando non volevano essere chiamati “Onorevoli” ma “Cittadini” ma di fatto hanno svolto il primo paraculando tutti ? Ora è il momento che stavo tanto aspettando e l’Italia non è Roma o Torino…

Spero anche che questa l’ipotesi PD + LeU + M5S non si avveri altrimenti sarà veramente una barzelletta che “la pecora italica” avrà materializzato tramite il voto e dopo tutto il veleno che “i grulli”, sistemati e non , hanno vomitato ovunque contro PD e LeU …Non posso nemmeno fare a meno di evidenziare un dato di esasperazione pericolosissimo di chi ha riposto speranza e fiducia in questa bufala grillata e non oso immaginare quali conseguenze si potrebbero creare in vista di delusioni plateali …Che ci saranno… SOPRATUTTO AL SUD

Da oggi non cambierà la vita di nessuno, SOPRATUTTO LA VITA DI QUELLI CHE HANNO VOTATO M5S e tutti si ritroveranno nelle rispettive realtà, ma sono fermamente convinto che ci sia stato un ulteriore passo indietro nella politica italiana, ulteriore degrado e il capolinea di chi in questi anni ha raggirato una nazione…Ora si vedranno risultati e conseguenze, come si vedranno “RESPONSABILI E IRRESPONSABILI …”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *