Gianni Morandi e “sinistrati” …”Non sei e non siete degni” di restare in Italia

Paragonare i migranti italiani che andavano in America e in altre nazioni a quelli che oggi raggiungono le coste italiane, è assolutamente fuori luogo, da ignoranti e da veri razzisti verso il popolo italiano: un insulto alla nostra Cultura.

La cosa desolante che i “sinistri” (condannati da qualsiasi tribunale della storia) di SEL e altri paranoici (malati) di sinistra, che dicono di “voler un mondo migliore”, danno del razzista e ignorante a chi non la pensa come il “cantante” riesumato (dopo grossi problemi anni ’80) dai “comunisti”.

morandi

sel

A questi deficienti, impostori e complessati sarebbe opportuno ricordare che gli italiani che partivano con “la valigia di cartone” avevano un intento ben preciso : LAVORARE ! Tutto questo perché erano arrivate voci in Italia, per tramite di chi poi ci AVEVA OCCUPATO, che c’era la possibilità di LAVORO e non venivano certo accolti in alberghi di lusso, centri d’accoglienza e vitto pagato. Nonostante questo, abbiamo insegnato TUTTO A TUTTI per il nostro GENIO e purtroppo anche nella cattiva sorte, come la MAFIA. OGGI INVECE ARRIVANO VOCI A QUESTI DISPERATI DEL MARE solo per il business dei BARCONI e immagini via satellite dove si vede che ci sono IMPOSTORI POLITICI ITALIANI che lasciano persone senza pensione ma stanziano soldi per immigrazione : se poi muoiono in mare (come è successo purtroppo) parte la “FILOSOFANZA” di questi delinquenti in combutta e collusi con il business dell’immigrazione e DELLE COOPERATIVE ROSSE per LUCRARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLA PELLE DI QUESTI DISGRAZIATI CHE FUGGONO !
E’ follia pensare di poter ospitare un miliardo di africani e nessuno ha mai detto che tutti i musulmani siano terroristi,ma solo nel nome dell’Islam oggi si uccide !

VI DOVETE SOLO VERGOGNARE “SINISTRI” e i nodi stanno venendo al pettine : non è bastato falsare la storia sui libri e raccontare un sacco di fregnacce sul periodo FASCISTA , dove ci sono stati sicuramente degli errori, ma la prova che VOI (IMPOSTORI E FECCIA DELLA SOCIETA’) siete stati attaccati e siete MINORANZA è che la GENTE VERA, IL GRANDE POPOLO ITALIANO RICORDA TUTTO !

Sotto mio saluto video per il 25 aprile ma nel frattempo leggetevi quello fatto nel periodo FASCISTA e chi ha messo in condizione “I TRADITORI E I VENDUTI ANCORA OGGI” (sinistri) di potersi formare, studiare e FARSI COMPRARE COME PARTIGIANI…E’ FINITA LA PACCHIA “SFATIGATI”,CAMBIATE REPERTORIO RAZZISTI DELINQUENTI !
P.S.
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht 1898 – 1956)

« Lo ammetto: io
non ho speranza.
Il cieco parla di una via di uscita. Io
ci vedo.
Quando tutti gli errori sono esauriti
l’ultimo compagno che ci sta di fronte
è il Nulla »
(Der Nachgeborene)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.