Lo spot della strumentalizzazione…McDonald’s Happy Meal

Purtroppo si ritorna a dire che se si è in mano a deficienti succede il contrario di quello che questi ultimi vogliono…Mettendo da parte per un attimo i deficienti ( anche se adesso ho qualche dubbio che lo stiano facendo apposta per pubblicità di riflesso), le Associazioni di pizzaioli insorgono sullo spot del McDonald’s Happy Meal evidenziando che è discriminatorio verso la pizza …E lo fanno dopo 30 anni ? Non era discriminatorio anche l’Hamburger e gli spot che abbiamo visto in 30 anni? A tutto questo mica poteva mancare la “combriccola della bufala politica italiana” pentastellata ? Non vorrei immaginare quanti di questi ultimi esaltati è cresciuto nei McDonald’s e quante patatine ha mangiato, ma venirsene adesso all’improvviso è ennesima prova della stupidità che non merita nessuna considerazione e che dei “sbarbatelli” che non hanno mai lavorato (tutta bella teoria) sono sempre impegnati, peggio degli altri, a creare ulteriori danni all’Italia e gli italiani.
Le Associazioni di pizzaioli che insorgono: Vi siete mai preoccupati in 30 anni di contrastare il McDonald’s tramite i Governi ? E il sinistroide Pecoraro Scanio, che si becca una marea di soldi ancora adesso,CHE OGGI (come parassita e feccia) SI CIMENTA NELLE PETIZIONI, quando era al Governo si è mai preoccupato di tutelare il Made in Italy con forza nel mondo?
Perché oggi non si fa con gli arabi e non si aspettano altri 30 anni per gridare a vuoto ? O qualcuno è già al soldo della “primavera araba” ? Ed è proprio chi meno te lo aspetti e che vuole distruggere tutto come kamikaze mediatico ?

Lo spot strumentalizzato

download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.